sull'annuncio appare un prezzo più alto di quello che chiedo

Mario32
Level 2
Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italy

sull'annuncio appare un prezzo più alto di quello che chiedo

Buongiorno.

Pur avendo inserito due annunci di due appartamenti uguali, ricevo prenotazioni solo per uno, ma mai per il secondo. io ho inserito il prezzo di 54 euro, MA QUANDO SI CERCA L'ANNUNCIO APPARE CON IL PREZZO DI 67 euro. Modificando il calendario ed inserendo prezzi diversi, sull'annuncio appare sempre 67 euro. CHE FARE?

Grazie per la risposta

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Mario32,

probabilmente gli appartamenti sono uguali come metratura, perchè guardandoli l'impressione che se ne ricava è ben diversa.Il primo è molto più valorizzato dalle foto, fatte con una bella luce, sembra molto più ampio dell'altro.Su questo inoltre hai 19 recensioni che sull'altro non mi sembra hai, e questo ti porta su probabilmente l'annuncio dove ricevi più prenotazioni.

Per quanto riguarda il prezzo, Airbnb aggiunge al prezzo da te impostato il suo fee e questo è il motivo per cui vedi un prezzo diverso.

Per il fatto che vedi sempre lo stesso prezzo anche cambiando il prezzo nel calendario, questo dipende dal fatto che se non cancelli la cronologia delle tue ricerche in internet, vieni rimandato sempre alla stessa pagina dove ritrovi il vecchio prezzo.

Ti suggerisco per avere più prenotazioni sull'altro appartamento di rivedere con ochhio critico le foto del 2° appartamento, rifarle con una giornata più luminosa e aggiungerne qualcuna in più, con particolari anche ed il bagno, che non mi sembra si veda.

Per vedere le modifiche sul prezzo, cancella la cronologia dal tuo browser e riprova.

Ciao e buone prenotazioni.:))

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno