Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
tassa di soggiorno Milano nuovo portale Soggiorniamo
Buon pomeriggio sono Donatella e ho un appartamento a Milano, vorrei sapere se qualcuno ha già fatto le registrazioni per la tassa di soggiorno sul nuovo portale del Comune "Soggiorniamo" , in quanto non riesco a capire come debbo fare le registrazioni, ho già tentatato di chiamare il comune e inviato i email ma mi ripondono che ci sono dei video tutorial sul portale che non riesco a vedere per favore qualcuno mi può aiutare grazie tanto in anticipo
Ciao ci sono diventato un po' matto anche io, scrivendo a mia volta diverse e-mail all' indirizzo dell' Imposta di Soggiorno. Di fatto si usano gli stessi parametri del GEIS, però prima bisogna accreditarsi, Devo ancora capire ( domanda che ho rivolto a loro, ma senza risposta ), se il modello 21 é obbligatorio, perché dall' inizio 2019 pareva abrogato per le CAV. Comunque che confusione e meno male che dovrebbe aiutare il cittadino/contribuente!
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - quando ti rivolgi a loro, inizia a scrivere il nome partendo dalla @ e poi - tutto attaccato - il nome.
in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.