Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare sulla tassa di soggiorno?
Ciao @Vincenzo8 benvenuto nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post dalla bacheca Discussioni - Roma, dedicata ad argomenti relativi prettamente alla città di Roma e dintorni, alla bacheca Ospitare, dove invece si trattano argomenti più generici. Questo aumenterà la visibilità del tuo post e potrai ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri.
Spero sia utile 🙂
grazie...volevo capire come fare a chiedere agli ospiti di pagare la tassa di soggiorno...dato che io devo poi versarla...senza risultare imbarazzate...
forse nello specifico ti può aiutare porre la domanda al tuo Comune per sapere se è in vigore, l'entità e lemodalità di riscossione.
Guarda anche qui
http://www.comune.sorrento.na.it/archivio2_aree-tematiche_0_27_763_1.html
grazie Paola, ma so come funziona a sorrento, volevo sapere come comportarmi con gli ospiti..è la prima volta..
Buongiorno, si potrebbe aggiungere la tassa di soggiorno al pagamento di airbnb senza che poi venga tassato visto che è già una tassa? Anch io trovo imbarazzante chiederlo all ospite all arrivo. Oppure segnalare all ospite che dovrà pagare una tassa in loco. Questa voce nel preventivo airbnb non c'è. Si potrebbe aggiungere.
grazie
francesca
anche a me interesserebbe capire come iserirla nella prenotazione, o capire se non è possibile e va chiesta all'ospite all'arrivo.
Grazie
Salve, mi chiamo Anna . S
ono titolare di una casa vacanza ;posso rilasciare una semplice quietanza per il pagamento della tassa di soggiorno o devo emettere fattura? Non ho partita iva e non sono sicura di sapere emettere una fattura