Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Uno dei miei ospiti ha lamentato il fatto che nell'annuncio non appariva che è dovuto il versamento della tassa di soggiorno.
E' vero questo ?
Qualora fosse sparita tale informazione nelle variazioni che avete introdotto sulla piattaforma, in quale modo possiamo comunicare all'ospite che è dovuta tale somma ?
In che modo avevi inserito la tassa di soggiorno?? Io non sono riuscito a trovare questa funzione! In ogni caso ho ovviato inserendolo nella descrizione della casa e nel regolamento, dicendo che all'arrivo ci sarà da pagare questa tassa. Lo confermo per messaggio privato prima di prenotare e lo ricordo il giorno prima dell'arrivo: finora nessun problema. Certo, se Airbnb consentisse, come altre piattaforme, di inserirla nel prezzo sarebbe tutto migliore.