tasse di soggiorno Dubai

Pasquale108
Level 1
Florence, Italy

tasse di soggiorno Dubai

buonasera qualcuno può dirmi come faccio a pagarle visto che non l'ho fa Airbnb

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Pasquale108 

non si capisce il senso della tua domanda... le devi pagare come ospite? se si... le pagherai all'arrivo come si fa qui da noi... se no... allora ti devi spiegare meglio perchè hai scritto una fesseria...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Pasquale108
Level 1
Florence, Italy

hai perfettamente ragione forse ho dato per scontato che stavo scrivendo in veste di host... la mia domanda è : se affitto casa mia a Dubai come faccio a versare la tassa di soggiorno 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Pasquale108 

Pasqualeeeeeeee

ancora non sei chiaro.... provo ad intuire 🤦‍♂️

Tu hai una casa a Dubai e l'affitti...ma a Dubai richiedono la tassa di soggiorno e tu non sai come versarla???

1) come pretendi di trovare risposte qui??? già ci sono problemi per rispondere a coloro che scrivono da Capracotta...

2) se hanno una tassa di soggiorno ci sarà anche un modo di versarla online???

3) in ultima analisi prova a chiedere agli host di Dubai come deve essere versata... come la versano loro???

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Pasquale108
Level 1
Florence, Italy

scusami ma è la prima volta che scrivo sulla comunity ma vedo... perdona la mia inesperienza...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pasquale108 e @Patrizia16 

grazie mille per i messaggi. 

È vero che questa è la community italiana, con un sacco di host espertissimi e pronti sulle questioni italiane, ma è anche vero che le vie della provvidenza sono infinite e forse c'è qualche host che ha in precedenza affittato a Dubai che potrebbe dare delle info. 

In aggiunta a questo post che hai scritto qui e che hai fatto bene a scrivere, ti suggerisco di scrivere anche un post in inglese nella relativa lingua: immagino che molte più persone pratiche degli Emirati Arabi frequentino quel forum. Lo trovi cliccando qui: buona fortuna e torna a farci sapere come si fa 🙂 Altri host "dubaiani" potrebbero essere interessati in futuro!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno