Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buon pomeriggio, ho una domanda. Ho effettuato un pagamento in due tranches di cui la seconda doveva essermi addebitata entro oggi, 5 agosto. Sulla mia carta di credito designata c'è piena copertura, ma non ho ancora ricevuto sulla mail il documento che attesti l' avvenuto pagamento. E' normale che non sia ancora arrivata la ricevuta? Attendo risposta. Grazie mille per la vostra disponibilità
la mail potrebbe anche ritardare, nel frattempo tu puoi controllare nello stato dei pagamenti e se la prenotazione è ancora attiva...cioè confermata... un ulteriore controllo lo puoi fare con il saldo della C.C.
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®