tempi minimi di soggiorno

Risolto!
Tiziana70
Level 2
Milan, Italy

tempi minimi di soggiorno

Buongiorno,

Ho impostato un soggiorno minimo che vorrei mantenere, ma ho ricevuto la richiesta di in fotografo che vorrebbe usare la mia casa come set per una sola giornata: esiste un modo per autorizzare solo lui a prenotare per un periodo inferiore o devo modificare le impostazioni generali?

Grazie 

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Tiziana70

 

Immagino sia una richiesta di info, e non di prenotazione, visto che hai il soggiorno minimo settato a 4 notti.

Non so ti dà la possibilità di pre-approvare anche in questa fase. Forse no, perchè la richiesta di info è legata comunque alla compilazione di un fac-simile di date. Giusto ? non lo hai specificato ... Per quanti giorni hai il fac-simile di soggiorno nella messaggistica?

Se fosse di 4 notti, mi sa che devi transitoriamente modificare le impostazioni di minimo soggiorno, e mandare unmessaggio al Guest affinchè ti prenoti una sola notte

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Tiziana70
Level 2
Milan, Italy

si`, la richiesta mi e` arrivata per 4 notti e ho tentato di cambiare le date andando nella sezione offerta speciale (o qualcosa di simile) ma non posso modificare altro che il prezzo.

dunque devo rifiutare, cambiare le impostazioni e avvisare di inserire una nuova richiesta, corretto?

 

@Tiziana70

 

Se stai parlando con me, è meglio chiocciolare il mio nome, come ho appena io con te.

Sì, esatto, devi rfiutare la richiesta (c'è una motivazione specifica, mi sembra "le date non sono corrispondenti alla richiesta), poi cambi le impostazioni di soggiorno minimo, e (probabilmente, non sono sicuro) potrai anche mandare un' offerta speciale dalla pregressa messaggistica, questa volta con la data e prezzo corretti. Altrimenti, ti fai rimandare la richiesta per una notte sola

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Tiziana70
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo0

ops, scusa, credevo che rispondendo al tuo messaggio l`@ venisse in automatico...

ti ringrazio per l`aiuto, a presto

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Immagino ti sia già informata su che tipo di foto voglia fare, e ti sia riservata la possibilità di controllare durante la giornata vero?

Tiziana70
Level 2
Milan, Italy

@Susanna0

🙂 grazie, in Brasile si usa essere MOLTO diffidenti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno