Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho tra le regole che la prenotazione deve essere effettuata per lo meno un giorno prima del check in . Perchè mi arriva una richiesta stanotte alle 2,00 per oggi stesso? perchè debbo essere costretta a rifiutare e quindi pregiudicare il mio tasso di accettazione se non è corrispondente alle mie condizioni di prenotazione?
@Stefania69 hai perfettamente ragione. Chiama l'Assistenza e chiedi perchè questo sia stato possibile visto le tue impostazioni.A volte e spesso anche ci sono dei bug nel sistema che creano questi ed altri problemi. Chiedi a loro di cancellarti la prenotazione senza penalità
Hey @Paola4
non preoccuparti, molte altre persone potrebbero avere lo stesso problema e tu sei stata utile! 🙂
Fra
Linee guida della communityGiusto per chiarezza: E' possibile impostare un tempo di preavviso nella sezione "Disponibilità/preferenze per la prenotazione", durante il quale il calendario è bloccato. Esempio: impostando almeno 1 giorno di preavviso, la giornata odierna risulta bloccata e mi possono prenotare solo da domani.
Coloro che hanno la prenotazione immediata possono anche spuntare la casellina permettendo ai guest di inviare comunque una richiesta di prenotazione per il giorno stesso. In questo caso anche la giornata odierna risulta prenotabile sul calendario. Unicamente dopo accettazione dal parte dell'host l'eventuale richiesta per la giornata odierna si converte in prenotazione effettiva.
Il rifiuto di una richiesta di prenotazione non comporta alcuna penalità (non avrebbe senso la richiesta stessa), ma diminuisce il numero di prenotazione accettate. Il numero di prenotazioni accettate è uno dei requisiti di base dell'host. Attualmente per mantenere i requisiti di base è richiesto di accettare almeno l'88% delle richieste nell'arco di 365 giorni solari.