Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,volevo conoscere le tempistiche nel rilasciare una recensione ai miei ospiti?Devo aspettare che scrivano loro una recensione per me oppure posso aspettare.Grazie
da quando ti arriva l'avviso di Airbnb che puoi lasciare una recensione per i tuoi ospiti hai 14 giorni per poterlo fare e altrettanto il tuo ospite.Trascorsi 14 giorni poi vengono pubblicate e tu potrai rispondere, se vorrai, alla recensione che ti ha fatto il tuo ospite.
Trascorsi i 14 giorni non puoi più farla.
Quindi, se vuoi lasciare una recensione per il tuo ospite, devi farlo nel periodo dei 14 giorni e non aspettare che venga pubblicata prima la loro.
Grazie Paola..gentilissima...era solo per capire..sono nuovo di Airbnb...ho lasciato una recensione per dei miei ospiti ma loro non hanno fatto altrettanto..mi chiedevo..ma loro non vedono la mia recensione finche non lasciono una loro..oppure solo trascorsi i 14 giorni..non mi è chiara la tempistica di pubblicazione e di visualizzazione della recensione..grazie mille