tempo di preparazione - Blocca 1 notte prima e 1 dopo

Risolto!
Paolo220
Level 1
Varese, Italy

tempo di preparazione - Blocca 1 notte prima e 1 dopo

Buongiorno,

 

nelle impostazioni di prenotazione per il mio appartamento, ho impostato come tempo di preparazione "blocca una notte prima e una dopo".

Non ho mai avuto alcun problema fino a ieri quando ho ricevuto una prenotazione con check-in nello stesso giorno di check-out di un'altra prenotazione.

Ho controllato il calendario e ho notato che diverse prenotazioni ricevute non avevano il "blocco" automatico per la notte prima e la notte dopo: al momento le ho quindi impostate a mano.

Ho dovuto chiedere al nuovo ospite di posticipare il check-in di un giorno per rimediare a questo bug del sistema.

 

Vi è mai successo?

Come posso essere sicuro che le prossime prenotazioni non avranno questa anomalia di nuovo?

 

Grazie mille

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paolo220

 

teoricamente potrebbe un Bug, perchè spesso quando si aggiornano i prezzi e si seleziona tutto il mese, o una parte in cui ci sono delle date bloccate, al momento di salvare il sistema riporta tutto allo stato di default... cmq tu te ne accorgi ogni volta che accedi al calendario perche vedi che i giorni antecedenti o successivi alle prenotazioni ti risultano liberi e non bloccato...

cmq puoi mandare un messaggio all'assistenza tramite Twitter o FB spiegando il Bug...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberta855
Level 1
Milan, Italy

Ho lo stesso problema: nonostante le impostazioni corrette, non mi si bloccano le date

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Roberta855 ,

benvenuta nella community! Qui si imparano un sacco di cose grazie a host con tanta esperienza maturata sul campo. 

Posta una nuova conversazione: questa è del 2017. Qui sotto al mio commento trovi il link per iniziare una nuova conversazione.

Facci sapere!

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno