togliere una pre approvazione

Marzia5
Level 1
Rome, Italy

togliere una pre approvazione

Ciao a tutti, spero nel vostro aiuto. Ho ricevuto una richiesta di informazioni che ho pre approvato, ora sono passati ben 5 giorni da quando è stata approvata e la ragazza che aveva chiesto info non si è più fatta sentire... A questo punto vorrei togliere la pre approvazione ma Airbnb dice che il pulsante per togliere la pre approvazione lo trovi andando su posta e poi sulla conversazione con l'ospite.... beh non c'è nessuna voce in proposito. Come posso fare? Devo toglierla perchè non posso rischiare di liberare il periodo per altri potenziali clienti e poi ritrovarmelo prenotato cosi senza avviso. 

Grazie a tutti

Marzia 

7 Risposte 7
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Marzia5 grande equivoco sulla preapprovazione. Non blocca niente! Non ti blocca le date. Non serve a niente. Dopo 24h scade, quindi lo stesso ospite deve mandarti un'altra richiesta se vuole prenotare.  Puoi preapprovare 10 ospiti per le stesse date. Finchè nessuno prenota, il tuo calendario è libero.

Marzia5
Level 1
Rome, Italy

Grazie della tua risposta 🙂 Però il problema è che ho l'appartamento anche su altri siti internet di case vacanze, per questo ho la necessità di togliere la pre approvazione. Leggevo di una ragazza dove l'ospite gli ha accettato la pre approvazione dopo ben 10 giorni, quindi non è sicuro che la pre approvazione scade dopo 24h. 

 

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Marzia5 mi sembra molto strano, ma le cose strane ormai sono la norma. Io ho rimosso una preapprovazione, da pc, andando sulla conversazione con l'ospite. Era un bel tasto grande in alto, molto visibile, pochi giorni fa. Leggo in giro che molti non lo vedono, non so che problema sia, di certo da pc si può, e se si usa Chrome è meglio.

Marzia5
Level 1
Rome, Italy

si ma infatti le ho sempre tolte, questa volta non ci riesco perchè non compare il pulsante e sto usando chrome e il pc... domani mi toccherà chiamare l'assistenza. Grazie del tuo aiuto!

Marzia 

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Marzia5 che stranezze... figurati, ciao!

Gianfranco72
Level 1
L'Aquila, Italy

io questo tasto non lo trovo!

 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gianfranco72 

 

devi andare nella posta→→messaggi→→ messaggio dell'ospite che hai preapprovato.... fai uno scroll della pagina e in basso a sinistra trovi dove ritirare la preapprovaziane...

 

 

preapprovazione.jpg

 

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno