traduzione annuncio

Francesco1218
Level 2
Arezzo, Italy

traduzione annuncio

Buonasera a tutti, innanzitutto. Ho aggiunto una descrizione in inglese al mio annuncio e l'ho salvata ma se ritorno al mio annuncio lo ritrovo in italiano senza alcuna indicazione della possibilità di leggerlo anche in inglese. Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Grazie

3 Risposte 3
Francesco1198
Level 8
Genoa, IT

Ciao @Francesco1218 ,

non dovresti aver sbagliato. Nella pagina del tuo annuncio se clicchi in alto a destra sulla tua faccina ti appare un menù. In basso scegli inglese invece di italiano. Dovrebbe apparirti la tua descrizione in inglese...se no ho sbagliato io! Oppure non si è salvata la tua descrizione. Se vai in modifica annuncio e la vedi ancora lì presente direi che ho sbagliato io e non saprei come si rende visibile la tua traduzione. Immagino che chi accede da un sito straniero la debba vedere, a meno che non ci sia un errore. Se credi ci sia, puoi sempre chiedere chiarimenti all'assistenza. 

Buona fortuna!

Ho controllato come mi dici e in effetti l'annuncio è visibile in lingua inglese selezionandola

Grazie

Francesco1218

Ciao @Francesco1218 , ma se la selezioni forse mi sono sbagliato io. Infatti di solito selezioni una traduzione fatta da google translate, non il tuo testo tradotto in inglese. Se hai voglia puoi controllare se è una traduzione di google translate, dovrebbe apparire questa frase all'inizio "This description was automatically translated from Italian using Google Translate and may not be completely accurate", oppure se è in effetti la tua traduzione. 

p.s. ho provato nel tuo annuncio e si a me si vede in inglese senza cliccare traduzione, quindi si ok hai inserito. Casa bellissima tra l'altro...avevo un border collie fino a un anno fa...sarei venuto con lei molto volentieri...posto stupendo. Ciaoo

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno