Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un problema con le transazioni per ricevere il pagamento da parte del mio ospite. Mi spiego meglio: proprio oggi scadevano le 24 ore dopo il checkin dei miei ospiti e nel sito airbnb sulla pagina delle transazioni ho visto che è in elenco il bonifico nelle transazioni completate. Se apro la sezione performance nell app android invece, mi dice già versato 0, guadagno in attesa 0, totale 0, compensi agosto 2016 0..... So che per vedere il bonifico arrivare sul conto dovrò aspettare almeno fino a venerdì però volevo segnalare questo malfunzionamento dell'app.
Il mio ospite è entrato ieri proprio come il tuo e verificando ho notato il tuo stesso problema sulle apps di android e ios!
Sarà un errore oppure noi non siamo in grado di interpretarla? E' vero, le 24 ore sono proprio oggi ma ieri era domenica! effettivamente mi manca solo il guadagno del mio ultimo ospite!
Ho notato che in realtà nell'app uno legge le performance e non le transazioni. Se tramite browser invece di vedere le transazioni vedi la scheda performance (o guadagni non mi ricordo come si chiama sul sito) trovi zero anche lì....cmq aspetterò qualche giorno come hai consigliato