trasferimento compensi da payooner al conto personale

Alessandra79
Level 1
Riccò del Golfo, Italy

trasferimento compensi da payooner al conto personale

ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come è possibile trasferire i compensi ricevuti su carta payooner al proprio conto corrente? grazie alessandra

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

Discussione simile e una mia risposta. Le trovi qui

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Payoneer/m-p/117293#M10670

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandra79
Level 1
Riccò del Golfo, Italy

Spero di non aver sbagliato nel ringraziare davvero!!! Perdonatemi sono nuova su airbnb e francamente ho qual eh difficoltà talvolta. Grazie a Giancarlo e chi come lui mi ha dato una mano!!! 💁💁💁
Marta74
Level 1
Milan, Italy

cARISSIMI SCUSATE L'INTROMISSIONE MA IO STO CERCANDO UNA MANO PER RIUSCIRE A CAMBIARE LA BANCA SU CUI RICEVO GLI ACCREDITI MA QUANDO SEGUO LA COMPILAZIONE DI AGGIUNGI E CAMBIA PREFERENZE DI PAGAMENTO ALLA FINE LA TRANSIZIONE SI IMPALLA, HO PROVATO PIU DI 10 VOLTE IN COMPUTER DIVERSI E VORREI CONTATTARE QUALCUNO ESPERTO.

COME FARE?

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

MARTA

Alessandra79
Level 1
Riccò del Golfo, Italy

Ciao marta dovresti entrare nell'area riservata, in Impostazioni, metodi di pagamento, aggiungi metodo e selezionare quello che preferisci come prioritario per ricevere i compensi. Mi fai sapere se riesci? Ciao buona giornata alessandra
Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

Ho da poco aperto un conto Payoneer per ricevere i pagamenti da Airbnb. All’atto della registrazione mi è stato chiesto di inserire l’Iban del mio conto corrente locale, ma fino ad oggi a circa un mese dall’apertura del conto Payoneer i miei soldi sono ancora su Payoneer e non ho trovato il modo per farli passare sul mio conto. Qualcuno può aiutarmi?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno