trasmettere il link di un'altro mio annuncio ad una ospite, come si fa.

Risolto!
Graciela0
Level 1
Milan, Italy

trasmettere il link di un'altro mio annuncio ad una ospite, come si fa.

devo comunicare il link  di un mio annuncio a un ospite, pero non si riesce perche l'informazione non gli arriva visto che airbnb la cancella nel messaggio.  Come devo fare?

22 Risposte 22
Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Serena1 ho mandato io il link a @Giancarlo10, non come richiesta ma come domanda. I link interni funzionano, usate tranquillamente questa pratica quando vi dovesse servire, è davvero molto utile.

Michele

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Michele127

allora si sono organizzati, perche prima non funzionavano, garantito, venivano processati al pari di un numero di telefono o un indirizzo...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Graciela0
Level 1
Milan, Italy

@Michele127

grazie mille per questa informazione, in tanti anni che lavoro con Airbnb non mi ero accorta di questa cosa. Comunque ti ringrazio ancora.

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Graciela0 ma figurati. E' utilissima, al pari della possibilità di 'sterzare' le offerte speciali su altri tuoi annunci.

Buona serata,

Michele

@Graciela0

nessun disturbo. Anzi, mi scuso se ho pensato a male

Mi auguro che il consiglio di vedere dal profilo gli altri annunci sia servito

Strano che te li abbia oscurati nella messaggistica, perchè io ho visto quelli di @Michele127

@Serena1, non ho prenotazione immediata. Non ti avrebbero addebitato la carta. Comunque, quando vuoi passare, sei il benvenuto. Così come gli altri amici 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Graciela0, comunque se l'avessi mandata a leggere il tuo Profilo, avrebbe trovato tutti i tuoi Annunci, e il risultato sarebbe stato lo stesso senza bisogno di alcun Link, almeno per questa tua necessità di oggi. Ciao.

Sabrina750
Level 1
Rome, IT

Buona sera dove teovonil link della mia struttura e modificarla?da app del telefonongrazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sabrina750 

il post è lungo e datato: ti suggerisco di chiocciolare i partecipanti per attirare la loro attenzione: @Graciela0 @Giancarlo10 @Michele127 @Orvieto-In-Centro0 

Grazie!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno