Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
devo comunicare il link di un mio annuncio a un ospite, pero non si riesce perche l'informazione non gli arriva visto che airbnb la cancella nel messaggio. Come devo fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Serena1 ho mandato io il link a @Giancarlo10, non come richiesta ma come domanda. I link interni funzionano, usate tranquillamente questa pratica quando vi dovesse servire, è davvero molto utile.
Michele
allora si sono organizzati, perche prima non funzionavano, garantito, venivano processati al pari di un numero di telefono o un indirizzo...
grazie mille per questa informazione, in tanti anni che lavoro con Airbnb non mi ero accorta di questa cosa. Comunque ti ringrazio ancora.
@Graciela0 ma figurati. E' utilissima, al pari della possibilità di 'sterzare' le offerte speciali su altri tuoi annunci.
Buona serata,
Michele
nessun disturbo. Anzi, mi scuso se ho pensato a male
Mi auguro che il consiglio di vedere dal profilo gli altri annunci sia servito
Strano che te li abbia oscurati nella messaggistica, perchè io ho visto quelli di @Michele127
@Serena1, non ho prenotazione immediata. Non ti avrebbero addebitato la carta. Comunque, quando vuoi passare, sei il benvenuto. Così come gli altri amici 🙂
@Graciela0, comunque se l'avessi mandata a leggere il tuo Profilo, avrebbe trovato tutti i tuoi Annunci, e il risultato sarebbe stato lo stesso senza bisogno di alcun Link, almeno per questa tua necessità di oggi. Ciao.
Buona sera dove teovonil link della mia struttura e modificarla?da app del telefonongrazie
Ciao @Sabrina750
il post è lungo e datato: ti suggerisco di chiocciolare i partecipanti per attirare la loro attenzione: @Graciela0 @Giancarlo10 @Michele127 @Orvieto-In-Centro0
Grazie!
Fra