Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
devo comunicare il link di un mio annuncio a un ospite, pero non si riesce perche l'informazione non gli arriva visto che airbnb la cancella nel messaggio. Come devo fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non puoi inviare link, nè allegare foto, scambiarsi telefono o altri contatti privati. Fino alla prenotazione.
Però non capisco: la messaggistica con un potenziale Guest avviene dopo aver aver visualizzato l' annuncio. Tu che vuoi mandargli ?
La stanza che vuole questo ospite non è disponibile in questo momento, però ho un'altro appartamento e volevo offrire questa possibilità. Come faccio a fargli vedere l'altro annuncio, ti ringrazio per la risposta.
Impara a chiocciolare i nomi, se ti rivolgi a qualcuno
Se l'altro annuncio è su questa piattaforma, digli di vedere il tuo profilo: vedrà i tuoi tre annunci, così come li vedo io
Se l'altro annuncio non è su questa piattaforma, be' non dovresti proprio chiedere su questo forum. Però, potresti inserirlo e chiunque lo vedrebbe, sempre sotto al tuo profilo
@Graciela0, semplicemente dirai al tuo Guest di guardare il tuo Profilo, a cui sono legati tutti i tuoi annunci presenti su Airbnb. Ciao.
@Graciela0 e tutti quelli che hanno dato risposte diverse. E' una cosa che faccio spesso. I link interni ad Airbnb non vengono criptati (almeno non mi risulta). Del resto, perchè Airbnb avrebbe interesse a criptarli visto che si sta gestendo una prenotazione in overbooking che potrebbe anche finire alla concorrenza?
@Graciela0 se poi ti compare il pulsante 'invia offerta speciale', quella puoi girarla già automaticamente su un altro tuo annuncio
@Graciela0 è desaparecida 🙂
Ne deduciamo, anche dall' eccellente intervento di @Michele127 (hai ragione, perchè oscurare il proprio dominio?), che ha cercato di offrire una casa pubblicata altrove. O no ?
ahahahah, sì !
Ha scritto due volte, risposto subito, incollata a vedere chi rispondeva, pur di capire come vendere la casa che ha su ... (ci rimarrà la curiosità). Poi ha capito che forse non era il caso 😉
Un po' come cercare di vendere una Canon in forum di Nikonisti
Come vedi non sono sparita, ho fatto pausa per assistere mio figlio disabile al 100%, hai raggione che ero incollata per vedere subito una soluzione e poter dare una risposta alla mia ospite al più presto possibile. L'altro appartamento a cui faccio riferimento è sempre su questa piattaforma, e tempo fa mi era sucesso la stessa situazione con altro ospite al quale avevo inviato il relativo link senza avere nessun problema. Adesso però non sono riuscita e proprio per questo motivo ho chiesto aiuto. Ti ringrazio ugualmente e chiedo scuse per il disturbo arrecato.
Abb oscura tutti i link perchè c'è un bug nel sistema tutto ciò che trova con un punto attaccato (del tipo parola.parola) lo interpreta come link figuriamoci dopo un www... gli ingegneri dovrebbo modificare l'istruzione di sistema all'incirca in questo modo: www.airbnb = true www.nomedominio = false dove "true" sta per "no hidden" e "false" sta per "hidden"...
Hai ragione, oscura anche se non metti spazio dopo il punto di fine frase, scambiandolo per un link. Però, forse, si sono visti i loro affari questa volta. Dovremmo fare una prova. Chi mi manda un link del proprio annuncio ?
@Serena1 confermo di averlo fatto innumerevoli volte, diamo fiducia agli informatici di Airbnb in fondo l'app viene dalla Silicon Valley
Cmq ora mi avete incuriosito facciamo sta prova fra di noi, dai! Non vorrei davvero scrivere castronerie 🙂
il tuo link te lo passa perche lo mandi dopo la prenotazione, oppure usi un messaggio già salvato in questo caso non ti da l'hidden
ho provato a fare una richiesta a @Giancarlo10 ma appena vado avanti mi chiede subito la carta di credito, forse essendo io super-verificato mi conferma al volo la prenotazione... mi farei volentieri un W:E: da @Giancarlo10 ma devo ripartire per il Luxembourg... 😉