Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
un ospite ha pagato ma riceve messaggi di errore da airbnb e a me risolta in stato "pre approvato"... vedi sotto
Prenotazione pre-approvata
Giovanni ha 24 ore per prenotare. Puoi ancora accettare o pre-approvare altre richieste per queste date.
Io ho già pre-approvato e già pagato. In 25 anni che giro l'europa mai successo!!!!
Oggi alle 21:43
io sto provando a contattare airbnb da un ora. Dal sito paypal risulta transazione eseguita, mentre su Airbnb mi dicono ancora di prenotare.Non so come andrà a finire cmq mai piu AIRBNB. Chiedo scusa per il disagio
Oggi alle 21:41
@Stefano0 Candida, non si capisce bene da quello che scrivi, ma il problema è del tuo ospite, che crede di aver pagato ma evidentemente c'è qualcosa che non va.
Siccome cita Paypal, mi sa che è sempre il solito problema delle persone che pagano con Paypal senza avere soldi sul conto ma facendoli prelevare a Paypal da una carta di credito. E da lí cominciano disguidi e ritardi.
Digli di contattare l'assistenza di Airbnb ma anche quella di Paypal, se fosse questo il caso.
@Stefano0 Candida, generalmente l'Assistenza di Airbnb risponde senza dover attendere neanche 5 minuti (almeno io personalmente sono riuscito a parlarci 3 volte su 3 e sempre entro 5 minuti). Trovi il numero già in altri Posts di questa Community. O c'è una pagina Facebook, o ci si arriva dopo vari passaggi ricercando sulla stessa Guida di Airbnb. Non possiamo sapere esattamente quale sia il tuo specifico problema da qui. Ciao, D.
Probabilmente volevi "quotare" i messaggi che ti sei scambiato con il Guest per far capire meglio la situazione.
Sei riuscito, invece, a non farci capire un bel niente ...
Partiamo da capo ....
Sei un Host, hai preapprovato ? bene, finito il tuo compito
Il Guest ha solleciti di pagamento ? problemi suoi. Forse è quanto prospettato da @Susanna0, forse no. Sempre problemi suoi
Uno scenario diverso da quello da me ipotizzato ? allora, spiegati meglio