un ospite ha pagato ma riceve messaggi di errore da airbnb e a me risolta in stato "pre approvato"

un ospite ha pagato ma riceve messaggi di errore da airbnb e a me risolta in stato "pre approvato"

un ospite ha pagato ma riceve messaggi di errore da airbnb e a me risolta in stato "pre approvato"... vedi sotto

Prenotazione pre-approvata
Giovanni ha 24 ore per prenotare. Puoi ancora accettare o pre-approvare altre richieste per queste date.

Io ho già pre-approvato e già pagato. In 25 anni che giro l'europa mai successo!!!!
Oggi alle 21:43

io sto provando a contattare airbnb da un ora. Dal sito paypal risulta transazione eseguita, mentre su Airbnb mi dicono ancora di prenotare.Non so come andrà a finire cmq mai piu AIRBNB. Chiedo scusa per il disagio
Oggi alle 21:41

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stefano0 Candida, non si capisce bene da quello che scrivi, ma il problema è del tuo ospite, che crede di aver pagato ma evidentemente c'è qualcosa che non va. 

Siccome cita Paypal, mi sa che è sempre il solito problema delle persone che pagano con Paypal senza avere soldi sul conto ma facendoli prelevare a Paypal da una carta di credito. E da lí cominciano disguidi e ritardi. 

Digli di contattare l'assistenza di Airbnb ma anche quella di Paypal, se fosse questo il caso.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Stefano0 Candida, generalmente l'Assistenza di Airbnb risponde senza dover attendere neanche 5 minuti (almeno io personalmente sono riuscito a parlarci 3 volte su 3 e sempre entro 5 minuti). Trovi il numero già in altri Posts di questa Community. O c'è una pagina Facebook, o ci si arriva dopo vari passaggi ricercando sulla stessa Guida di Airbnb. Non possiamo sapere esattamente quale sia il tuo specifico problema da qui. Ciao, D.

@Stefano--Candida0

Probabilmente volevi "quotare" i messaggi che ti sei scambiato con il Guest per far capire meglio la situazione.

Sei riuscito, invece, a non farci capire un bel niente ...

Partiamo da capo ....

Sei un Host, hai preapprovato ? bene, finito il tuo compito

Il Guest ha solleciti di pagamento ? problemi suoi. Forse è quanto prospettato da @Susanna0, forse no. Sempre problemi suoi

Uno scenario diverso da quello da me ipotizzato ? allora, spiegati meglio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.