Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti sono una new entry...Ho pre approvato una richiesta di un gruppo interessato al mio appartamento con sei letti, che però verrebbero in sette portandosi una brandina. E' possibile farlo secondo voi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Paola-Alina0 in teoria ci sono delle norme, per lo più comunali e/o regionali, che regolano quante persone si possono ospitare in base ai mq. a disposizione, bagni, finestre, ecc. ecc. Bisognerebbe fare riferimento a queste.
Ma il mio dubbio è più sul rischio "accampamento" e rapporti con i condomini che altro - dipende molto dalle caratteristiche del gruppo, che informazioni hai?
Nessuna....grazie mille Adolfo, penso che mi manterrò sui sei letti
@Paola-Alina0 ho visto il tuo annuncio e il prezzo 😉 e non vorrei influenzare troppo le tue scelte, sei o sette cambia poco, ma sarebbe importante avere informazioni: una squadra di teen-ager o una famiglia "allargata" non sono la stessa cosa...
sicuramente è un gruppo di ragazzi che viene per il grande evento lucchese Lucca Comics & Games...ma, secondo te, la brandina portata da casa è un problema? Alla questura ovviamente dovrò segnalare tutti e sette, non contrasta con i sei posti letto dichiarati
@Paola-Alina0 sono cose diverse, la segnalazione rimane a disposizione solo della polizia.