un ospite non ha il tempo per fare il bonifico in tempo per il suo soggiorno, cosa fare?

Pier-Paolo0
Level 2

un ospite non ha il tempo per fare il bonifico in tempo per il suo soggiorno, cosa fare?

Ciao Community da Pier Paolo,

in questi giorni i miei primi ospiti ( Famiglia di 4 persone più bebè) desiderano pagare con bonifico un soggiorno tra due giorni,ma il tempo per confermare su airbnb la prenotazione non c'è.

Mi dispiacerebbe molto non poterli ospitare, perchè sono stati gentilissimi e visto che hanno una Cresima vicino alla mia Residenza, ci tengono avere questa comodità.

Cosa posso fare in tutta trasparenza nei confronti di airbnb? In più per ora dovremmo cominciare a parlare direttamente, ma per lo stesso motivo, ancora non gli ho lasciato il numero.

Vi è mai capitato? Cosa potrei fare nel rispetto di tutti?

Grazie

Pier Paolo

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Credevo che gli ospiti potessero pagare solo con carta di credito.

Anzi, non capisco proprio come sia possibile che paghino con bonifico: i tempi delle banche non sono compatibili con i tempi di prenotazione di Airbnb.

E comunque guarda che tu non devi lasciargli nessun numero: non appena completano la prenotazione, il numero ce l'hanno automaticamnete, insieme col tuo indirizzo e tutti i dati per raggiungerti.

Mi sembra una cosa un po' strana...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno