una coppia di ospiti ha portato via una copia della guida Lonely Planet.

Risolto!
Roberto228
Level 1
Palermo, Italy

una coppia di ospiti ha portato via una copia della guida Lonely Planet.

Come posso fare, essendo trascorsi i quindici giorni, per scriverlo nella recensione ed avvisare probabili futuri host della scorrettezza di questa coppia?

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

E tu te ne accorgi dopo due settimane ? Ben poco, direi. Non so se hai scritto la tua recensione, ma è troppo tardi sia per scriverla, sia per cambiarla. Loro non l' hanno scritta a te, non ne vedo a gennaio. Ma c'è stato il soggiorno ? Non so che dirti ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Roberto228
Level 1
Palermo, Italy

Ciao Giancarlo, me ne sono accorto subito. Ho scritto e loro mi hanno risposto che me l'avrebbero spedita immediatamente. Tenuto conto che anche loro sono host, mi sono fidato. Questo è stato il mio errore...

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Roberto228, come saprai i giorni disponibili sono 14 e non 15, dunque ormai nulla. Ciao!

@Roberto228

Devi chiocciolare i nomi se ti rivolgi a qualcuno !

Hai tutto per iscritto ? nella messaggistica ?

Sollecitali, visto che sono rei confessi, e a mali estremi fai intervenire l' assistenza. Almeno crei uno storico

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Roberto228

E' capitato anche me svariate volte.

Ho ovviato a questo piccolo inconveniente non comprando più tascabili,

ma dei bei libroni che possono consultare solo a casa.

ciao

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Woooooow chi si rivede... Bentornata @Giulia1  🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno