una prenotazione immediata

Sara27
Level 2
Trieste, Italy

una prenotazione immediata

Buon giorno vorrei avere un vostro consiglio.

Un mese fa mi ha contattato una famiglia per informazioni sul prezzo a notte .  Io ho risposto che per il momento la tariffa era fissa per due o tre persone mentre la quarta un extra.  Ho inviato la mia approvazione.

Dopo un mese mi contatta e fanno una prenotazione immediata di 3 persone poi mi scrivono dicendo che sono in 4.

Io ho rifatto la prenotazione  con il numero giusto di ospiti pero' ovviamente il prezzo a notte è piu' alto ma nel frattempo ho fatto delle modifiche sul prezzo che sarebbe dopo la seconda persona un extra di 10 euro.  Gli ospiti non vogliono cancellare e vogliono venire con il prezzo di un mese e non hanno nemmeno cambiato da 3 persone a 4.  Cosa ho sbagliato o forse come posso risolvere questo disguido?  Grazie per chi mi risponde.

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sara27

se ti hanno scritto nella messaggistica che sono 4 invece di tre, a meno che non si tratti di un bambino entro i 2 anni, deve pagare la differenza.

hai fatto bene a cambiare la prenotazione anche se loro la devono approvare.

Se non vogliono farlo contatta l'Assistenza che può contattarli per spiegargli che questa è la regola e farli arrivare a miti consigli.Non è un provlema tuo se hai deciso di cambiare i prezzi; tutti noi possiamo cambiare i prezzi o altro; d'altra parte se volevano avrebbero potuto prenotare precedentemente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno