Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
essendo piuttosto nuova su airbnb vorrei sapere se i punteggi dati, come host, a un guest sono visibili a lui, grazie.
Una che vi lascia un tot di capelli nella vasca da bagno come la valutereste?
Grazie
Claudia
Ciao @Claudia che io sappia no. Ho fatto alcuni viaggi da guest ed ho sempre visto la valutazione complessiva non i singoli punteggi.
Prova a vedere il mio profilo e non dovresti vedere nessun punteggio (o si ?!?).
Gli darei un 3 se è solo per la vasca. Ma poi perchè te ne preoccupi? Oltretutto le valutazioni sono visibili non prima che entrambi le abbiate scritte.
A.
Mi inserisco solo un attimo.
Attenzione @Antonio2 non ti è partito il tag! Ricorda che deve aprirsi la tendina con i nomi e devi cliccarci sopra (basta digitare soltanto @ e conpaiono i nomi da scegliere in automatico). Questo permette all'interessato di arrivare più velocemente al messaggio.
Perdonate ancora l'interruzione e buona giornata a entrambi 🙂
Da iPad provai qualche settimana fa e riuscii a taggare. Dal cellulare è vero non parte ancora bene. Io ci sono riuscito solo una volta poi niente più. Comunque è già stato riportato il problema ai tecnici quindi presto la funzione tag sarà migliorata. Credo di poter avere qualche aggiornamento già verso fine settimana prossima.
Appena so vi dico 🙂