Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono alle prime armi e volevo sapere se in qualità di Host posso modificare la valutazione in stelle fatta ad un mio ospite. Mi sono ingannata con la traduzione italiana che dice 'BUONO' alle 4 stelle . Solo dopo ho capito che per airbnb invece 4 stelle non ha il valore che io pensavo e quindi avrei dovuto dare 5 stelle perchè sono rimasta contenta dell'ospite sotto tutti gli aspetti . Sono molto dispiaciuta che l'ospite a causa della mia disinformazione sul valore delle stelle abbia ora la valutazione globale abbassata. Sapete se c'è un sistema per rimediare ? Grazie a chi mi risponderà
@Emiel1 secondo la mia esperienza non é possibile cambiare la valutazione. Vorrei rassicurarti, perché non la trovo una cosa grave. Se vuoi puoi scrivere in privato agli ospiti e chiarirti con loro, ma dubito che in futuro avranno problemi con altri host per essere stati valutati da te con 4 stelle.