Per la mia esperienza, pur avendo un account su Airbnb con 300+ recensioni, account numero 40.000 qualcosa del 2009, sempre stessa email, offro vari appartamenti in alloggio, sempre stesso PAYPAL da 9 anni, ogni volta che devo prenotare qualcosa mi girano veramente le p..... perchè non capisco che diavolo mi chiedono di verificare da 10 anni lo stesso PAYPAL o la stessa carta di credito già verificata e riverificata, fra l'altro emessa da Airbnb. Per me ci sono dei parametri difettosi del software e vanno capiti. Un calo rilevante delle prenotazioni dell'ultimo anno potrebbe avere questa difficoltà di prenotare fra le concause. Io stesso ormai devo usare spesso booking o Homeaway, e piú volte sono stato lasciato last minute per strada da Airbnb. Veramente assurdo e frustrante. Per non parlare delle risposte in tono nazista che ho ricevuto dal customer care. Credo che nemmeno i giudici della corte suprema con Bernie Madoff siano stati tanto aggressivi e perentori. Airbnb mi delude sempre di piú.