verifica metodo di pagamento

Risolto!
Massimiliano78
Level 1
Aosta, Italy

verifica metodo di pagamento

Buongiorno sono in attesa  della verifica del metodo di pagamento (paypal e carta di credito ) da ben 3 giorni.

Non posso effettuare nessua prenotazione.

Come posso fare , non so come fare per contattare l asssitenza.

grazie

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Massimiliano78

dovrebbe sbloccarsi ad ore considera che c'è stato il week end di mezzo cmq se vuoi contattarli telefonicamente

clikka→→→Qui

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Guido94
Level 1
Santa Lucia di Piave, Italy

non è possibile non poter mai prenotare in giornata perchè c'è il blocco per verifica della carta di credito. mi è successo anche all'estero e in quella circostanza ho dovuto rivolgermi a strutture alberghiere in quanto non avevo acesso al mio estratto conto della carta di credito. se il servizio fosse affidabile dovrebbe poter andare oltre a questi colli di bottiglia.  per abitudione io prenoto solo nella giornata cìhe mi serve e ho una sola carta di credito. possibile che non riesca più ad usufruire di airbnb per questo?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Guido94,

Benvenuto nella community!

Perdonami se chiedo, intendi dire che ogni volta che devi effettuare un pagamento ti viene richiesto un tempo di verifica per la carta di credito? Non dovrebbe avvenire solo all'inizio, ovvero quando inserisci il metodo di pagamento per la prima volta?

Andres285
Level 2
Barcelona, Spain

Per la mia esperienza, pur avendo un account su Airbnb con 300+ recensioni, account numero 40.000 qualcosa del 2009, sempre stessa email, offro vari appartamenti in alloggio, sempre stesso PAYPAL da 9 anni, ogni volta che devo prenotare qualcosa mi girano veramente le p..... perchè non capisco che diavolo mi chiedono di verificare da 10 anni lo stesso PAYPAL o la stessa carta di credito già verificata e riverificata, fra l'altro emessa da Airbnb. Per me ci sono dei parametri difettosi del software e vanno capiti. Un calo rilevante delle prenotazioni dell'ultimo anno potrebbe avere questa difficoltà di prenotare fra le concause. Io stesso ormai devo usare spesso booking o Homeaway, e piú volte sono stato lasciato last minute per strada da Airbnb. Veramente assurdo e frustrante. Per non parlare delle risposte in tono nazista che ho ricevuto dal customer care. Credo che nemmeno i giudici della corte suprema con Bernie Madoff siano stati tanto aggressivi e perentori. Airbnb mi delude sempre di piú.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno