Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
mi sapete dire se questo annuncio è reale?
http://airbnb.com.oferta-3745.com/6786556/index.php?
id=230602&locale=en
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Secondo me è una sòla.
il sito (guarda nel link, appena prima di ".com") è "oferta-3745", non "airbnb".
quello che c'é prima e anche quello che c'é dopo, può anche essere diverso o contenere altre parole (noi adesso ad esempio siamo in " community"), ma la parte finale deve essere "airbnb.com".
Un link tipo: pippo.pluto.AIRBNB.COM/minni/topolino/12345 può essere valido, perché la parte che identifica il sito "base" é AIRBNB.COM
Se invece uno registra il dominio "AIRBMB.COM" ti può creare poi siti fake a volontà.
@Edoardo16, mi spiace ma non sono solito cliccare su links di sconosciuti per motivi di sicurezza ; )
Secondo me è una sòla.
il sito (guarda nel link, appena prima di ".com") è "oferta-3745", non "airbnb".
quello che c'é prima e anche quello che c'é dopo, può anche essere diverso o contenere altre parole (noi adesso ad esempio siamo in " community"), ma la parte finale deve essere "airbnb.com".
Un link tipo: pippo.pluto.AIRBNB.COM/minni/topolino/12345 può essere valido, perché la parte che identifica il sito "base" é AIRBNB.COM
Se invece uno registra il dominio "AIRBMB.COM" ti può creare poi siti fake a volontà.
é un fake, non ci clicco neanche: si vede