visibilità dell'annuncio

Adriana6
Level 2

visibilità dell'annuncio

Stefano ha risposto dicendo di aver visto il mio annuncio, ma allora percè io non lo vedo

7 Risposte 7
Christiane38
Level 1
Lipari, Italy

sono dispiaciuto  di non trovare il mio annuncio di Lipari IT sul sito .VORREI SAPERE PERCHE

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

ciao @Adriana6 e @Christiane38

Ho controllato, e basta zoommare un pò per trovare i vostri annunci.

Se non siete in cima alla lista forse può dipendere dalle poche recensioni che ancora avete e dal fatto che entrambe avete cancellato almeno una prenotazione, quest'ultima cosa in particolare penso faccia scendere di graduatoria

Buona fortuna

Luigi37
Level 2
Barcelona, Spain

Non si tratta di cancellazione o meno ma è Airbnb?
Un ragazzo che avevo pre-approvato mi ha detto dopo 2 giorni che pur facendo una ricerca approfondita non trovava il mio annuncio sul sito
Succede solo a me che il contatore delle visite si aggiorna ogni 2/3 giorni di alcune visite e in quello stesso giorno mi arrivano tutte le richieste? Lo stesso contatore poi non registra visite per 3/4 giorni, infatti se in quei giorni provo a cercare il mio annuncio non lo trovo.
Ho avuto conferma da un ragazzo che lavora in Airbnb che il sito fa sì che gli annunci non siano visibili tutti i giorni da un po di tempo.
Infatti io prima ricevevo richieste quasi tutti i giorni ma adesso non più
Vanilla0
Level 2
Rome, Italy

buongiorno a tutti

Dopo almeno 4 giorni che non ricevo alcun contatto di visualizzazione sui miei due annunci (ne ho messi due per lo stesso appartamento perché già in passato avevo ho avuto problemi di scomparsa dal sito), sono andata a controllare e di nuovo non compare, né quello vecchio né quello più recente.

Qualcuno può gentilmente provare controllare se per caso li visualizza?

https://www.airbnb.it/rooms/13188680

https://www.airbnb.it/rooms/11390024

A me pare assurda questa cosa, soprattutto in un periodo di intenza richiesta come questo...

Grazie mille.

Vanilla

@Vanilla0

Hai i calendari pressochè pieni ! Hai cercato in date libere ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vanilla0
Level 2
Rome, Italy

ciao.

Sì certo ho inserito il periodo dal 20 al 27 agosto, ma nulla!

"tra il verde e il mare" l' ho trovato quasi subito, zoomando un po' ovviamente

"nel blu della costa" ... effettivamente non lo trovo !! Hai avuto sanzioni su questo ?

Però ho trovato un annuncio "occassione" ... era talmente contento di offrirlo a buon mercato, che ha esagerato con le S, anzi essaggerato 🙂 Si vede che siete in Sardegna

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno