visibilità nella ricerca

Norma46
Level 1
Trieste, Italy

visibilità nella ricerca

Salve è la prima volta che posto e che faccio un host con airbnb.

Ho provato a ricercare il mio annuncio mettendo il comune di residenza ma niente, trovo gli annunci persino della provincia di TS prima del mio.

Spiego meglio la situazione se si ricerca un'appartamento con caratteristiche simili al mio nel comune di Muggia (comune di residenza) non trovo l'annuncio anzi appaiono piuttosto annunci del comune/provincia di Trieste, ben più lontani da muggia del mio. Ora la mia zona è conosciuta per Aquilinia Stramare (che fa parte del comune di Muggia) ma ovviamente non essendo famosa come zona nessuno la metterà nella propria ricerca, come posso fare?

Grazie

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Norma46,

Benvenuta nella community!

Nell'attesa che qualche utente venga in tuo supporto, colgo l'occasione per segnalarti una guida sul problema della visibilità degli annunci che potrebbe fornirti qualche informazione utile:

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

Ciao! 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.