visibilita ' dell ' annuncio

Roberto1643
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

visibilita ' dell ' annuncio

ciao a tutti !  scrivo  quanto , nion ho trovato un modo per contattare direttamente airbnb ...

volevo chiedere: mi sapete dire come mai i miei annunci  non riesco a visualizzarli ,pur mettendo tutti i filtri del mondo e selezionando modello gioco delle frecciette il posizionamento preciso dei miei alloggi?  in piu' , altra domanda che rivolgo . come mai specificando chiaramente una destinazione il sito visualizza alloggi al di fuori ( anche di piu' kilometri ) rispetto ad alloggi che sono ubicati nella citta' richiesta? grazie anticipatamente delle vostre risposte.

 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Roberto1643 ,

la questione è davvero famosa nella community. Un gentile host come te ha scritto una guida a riguardo: troverai le risposte che fanno al caso tuo. Cerca (nella barra in alto) GUIDA non trovo il mio annuncio.

 

Fai lo stesso anche per trovare il numero di telefono di Airbnb! 
Facci sapere come è andata!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1643  in merito ai primi due quesiti ti ha già risposto la Francy; per quanto riguarda la visualizzazione di annunci anche a km da la destinazione impostata questo credo dipenda sempre dal fatto che gli annunci escono a rotazione sempre circa 300 e per tale ragione se in una località non ne sono presenti tanti, tirano fuori anche annunci distanti. Almeno credo sia per questo 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno