vorrei aggiungere la traduzione del mio annuncio in altre due lingue, dove posso inserirle?

Risolto!
Cristina693
Level 1

vorrei aggiungere la traduzione del mio annuncio in altre due lingue, dove posso inserirle?

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cristina693 vai nell'annuncio sezione Dettagli dell'annuncio vai in modifica di Titoli e descrizione e scorri fino alla fine della descrizione in Italiano e lì troverai la possibilità di inserire l'annuncio nelle altre lingue.

fatto...grazie mille

gentilissima 🙂

MariaStella0
Level 2
Montpellier, France

Salve Cristina, ho inserito un annuncio in francese e vorrei tradurlo in italiano ed inglese senza perdere il testo già fatto in francese. Ma quando scivo aggiungi lingua ad esempio italiano, mi riporta il testo in FRANCESE et temo che se lo modifico poi perdo il testo francese, come posso essere sicura che sto scrivendo il testo in italiano senza modoicare quello francese? Grazie in anticipo 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

di niente @Cristina693 . Ricordati di anteporre la @ davanti al nome per far arrivare la tua risposta a chi desideri.:))

Cristina693
Level 1

Grazie mille 🙂 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno