vorrei capire o sapere se la telefonata ad airbnb e' gratuita abito a viareggio provincia di lucca i

Emma105
Level 1
Viareggio, Italy

vorrei capire o sapere se la telefonata ad airbnb e' gratuita abito a viareggio provincia di lucca i

piu che una domanda , vorrei dirvi cosa mi e' successo

un cliente ha fatto la richiesta tre volte ma non ha mai proceduto al pagamento.

vorrei suggerirvi che in questi casi, dopo le seconda volta, 

il cliente dovrebbe non avere la possibilita di riprovarci.-

un altro cliente invece non riusciva a pagare con la sua carta e voleva che cancellassi la preaprrovazione x farla fare al suo amico 

ma la stanza era x lui.-

non mi era mai capitato.

io da queste due persone ho avuto svantaggi,

mi ritrovo con annullamenti o cancellazioni non dovute dalla mia volonta ma dalla situazione particolarmente anomala.

AVREI VOLENTIERI PARLATO AL TELEFONO CON ASSISTENZA, MA NON SAPEVO SE MI COSTAVA.-

SE POTETE, VI PREGO, DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE.-

DIRETTAMENTE SULLA MIA POSTA.

GRAZIE 1000

EMMA

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emma105 

Benedetta Emma,

primo quesito che svantaggi puoi avere, oltre alla perdita di tempo,  se uno ti fa una richiesta 1/2/3/4/5 volte, l'importante che tu non gli blocchi le date sul calendario in modo che altri utenti possono eventualmente prenotare...

per il tuo secondo quesito... non c'era nessuna necessità di cancellare la tua pre-approvazione, il suo amico poteva tranquillamnete inviari la sua richiesta, tu avresti pre-approvato anche lui  e poi chi aveva intenzione di confermare avrebbe prenotato...

ultimo quesito le telefonate al call center sono gratuite?  ormai tutte le telefonate nazionali da fisso a fisso sono gratuite... mentre  per quelle da cellulare questo dipende dal tuo piano telefonico...

.

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Emma105
Level 1
Viareggio, Italy

Grazie,

X le informazioni

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno