vorrei inserire una preferenza di pagamento legata ad ognuno dei miei annunci

Consuelo3
Level 2
Calabria, Italy

vorrei inserire una preferenza di pagamento legata ad ognuno dei miei annunci

Ma leggendo nelle guide mi chiedono di inserire i miei dati fiscali e/o quelli del diverso contribuente....ma non c'è nel menù la voce da cliccare. Come fare?

Inoltre quando inserisco l'IBAN dei due conti non riesco a legare un annuncio a un iban. Aiuto!

7 Risposte 7
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Consuelo3 devi usare le regole di routing...

 

https://www.airbnb.it/help/article/54/how-do-i-add-or-change-my-payout-method

 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Ornella24
Level 2
Rome, Italy

ho inserito almeno 5 volte i dati per il bonifico bancario ricominciando tutto da capo ogni volta. Chiuso uscita e rientrata. Atteso tempo che succedesse qualcosa, ma non succede mai nulla. Rimangono i tre campi del nome, dell'iban e dello swift grigi, i pulsanti Retro e Termina grigi e si ferma là.

 

Ho visto che il collega precedente ha avuto altre difficoltà e che le sue domande sono rimaste inevase.

qualcuno in questa nuvola può aiutarmi??

 

Grazie.

Ornella

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Ornella24 ti sei inserita in una discussione "vecchia" e che con il tuo problema c'entra poco... per cui è difficile che qualcun possa darti una mano, comunque, ammesso che tu legga questa risposta, dai un'occhiata a questa guida:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/GUIDA-AIUTO-Fatturazione-IBAN-Pagamenti-Rimborsi-Cancellazioni....

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Adolfo5

 

@Ornella24   si è inserita anche in un' altra discussione non sua, e non pertinente. Quella sulle recensioni. Lo dico perchè se prima non era facile seguire un problema sollevato, figuriamoci due accavallati !

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ornella24
Level 2
Rome, Italy

buonasera,

mi sembrate alquanto infastiditi.

scusatemi ma io mi sono intromessa in una discussione sui metodi di pagamento (seppure vecchia, ma sono entrata, ho cercato e trovato quella più simile), quindi non era del tutto fuori questione: se non riesco ad inserire il mio secondo metodo di pagamento, non riesco a fare ciò che voleva fare l'altro host con il routing. Quindi ho due obiettivi mancati.

ho già seguito i passi della guida, non ho problemi a leggere e sono un'informatica. Ma purtroppo, dopo molti tentativi, non è andata.

Ho anche cercato il numero dell'assistenza da chiamare, ma purtroppo non l'ho trovato.

 

Se non sono stata precisissima, mi spiace, ma insomma, non mi sembra aver fatto niente di così terribile....

Quindi a QUESTA questione chiedo un numero per problemi TECNICI, non di mancata usabilità. Grazie anticipatamente a tutti e scusate il disturbo.

 

L'altra questione invece  riguarda una discussione nella quale una persona ha chiesto cosa poteva fare per segnalare una persona dimostratasi un cattivo ospite.

Ora, la mia domanda era stata posta dopo alcune risposte ed era assolutamente legata all'ultima: non ho avuto una recensione positiva nè negativa.

Ma se una persona si comporta bene e non ti lascia nessuna recensione nonostante i tuoi inviti, a mio avviso dovrebbe essere possibile eliminare la recensione positiva. Perchè per gli ospiti successivi, quella è una persona non contenta. Tutto qua.

 

Grazie della vostra pazienza e buona notte.

 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Ornella24 questo è il numero: ASSISTENZA AIR BNB: 06 99366533, è scritto in mille post, ma, senza polemica, sottolineo che era anche scritto da me nel primo intervento della Guida che mi sono permesso di suggerirti.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Consuelo3
Level 2
Calabria, Italy

Purtroppo ci sno le percentuali da inserire...la procedura non è chiara e il routing non si attiva!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno