Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi ...
Ultima risposta
Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi di arrivare? Quando gli host di Airbnb ricevono una prenotazione,...
Ultima risposta
Airbnb nasce come una scelta economica che permette ai viaggiatori di soggiornare nell'alloggio di qualcun altro. Con la pandemia alle spalle, sempre più persone cercano opportunità per trascorrere del tempo insieme ai loro host ed esplorare nuove mete come fossero persone del luogo.
Ecco perché abbiamo deciso di lanciare Airbnb Room, un modo completamente inedito di rapportarsi alle stanze private. Questa miglioria include:
Inizieremo a introdurre Airbnb Room, e 25 novità per gli host, questa settimana come parte della Summer Release 2023 di Airbnb. Per saperne di più, visitate il Centro Risorse.
Offrite una stanza privata o avete pensato di farlo? Questi aggiornamenti vi fanno venir voglia di provarci?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityIn qualità di Private Room Host dal 2010, mi piace vedere che il classico Homesharing è più apprezzato con questo aggiornamento. Un ritorno alle origini! 😍
Anche io offro una Stanza @Till-and-Jutta0 ! E incontrare nuove persone interessanti mi fa sempre felice.
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityBello,
è stata inserita la possibilità di clonare/duplicare un annuncio nel caso si avessero più stanze nella stessa casa, con caratteristiche quasi uguali?
Sarebbe veramente una funzione utile.
Grazie mille
Marco
Ciao @Marco235 ,
in caso di offerta di stanze singole in un'unità più grande, c'è già una procedura. Se ne è parlato spesso nella community: qui trovi un esempio: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Appartamento-3-stanze-annuncio-per-stanze-o-intera-prop...
In alternativa, prova a cercare "singole stanze in appartamento" nella barra in alto con la lente. Ci sono molte altre informazioni!
Facci sapere!
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca @Till-and-Jutta0 Anch'io offro una stanza (per problemi particolari e se posso, due....) ed ho sempre fatto così.....conosco Airbnb da una vita, ma ho iniziato a collaborare quando sono andata in pensione e i miei figli sono andati a vivere per conto loro (la femmina anche un pò troppo presto, il maschio molto tardi, ma.....siamo in Italia!!!!); avevo spazio, il non lavorare per me è una sorta di strada per trovare la depressione ed ho iniziato così. Avrei avuto anche la possibilità di avere una casina e lavorare con quella ma, per me, Airbnb è condividere gli spazi con altre culture, profumi, aromi, caratteri, persone, usanze, cibi per noi strani (e, per conoscere, mangio qualsiasi cosa mi preparino!!) chiacchiere ed ho preferito così: ho viaggiato molto, ma avevo un'altra età...con i miei ospiti viaggio seduta in cucina, in giardino, sul divano (quando è libero...), a pranzo e ora che tutto è ripreso alla grande, viaggio ancora di più!! E mi piace, mi piace molto! Visto dove abito (ma, per fortuna, provengo da una città cosmopolita...) sono un pò criticata per questo: condividere le mie cose con altri??? Terribile!!!! E quando me lo dicono, rido, rido molto e consiglio di provare...la vita diventa più allegra, si imparano tante cose, se ne fanno imparare, è tutto più dinamico e in linea con questi anni ormai ben oltre il 2000! E non sono giovanissima, ma voglio affrontare il futuro con un sorriso, non con il "muso"......e Airbnb, anche in questo, mi dà una mano grandissima, mi rende contentissima di ciò che faccio e spero di continuare ancora a lungo!!! Ciao ciao ciao!!!!
Cara @Maria-Rossella0 ,
come ti capisco! Anche io offro una stanza e sono sempre curiosa di vedere chi arriva, da dove, con quali esperienze e con quali cibi!
Una volta una ragazza dell'Armenia mi ha regalato quello che sembrava un salame/una salsiccia seccata. Io non mangio carne e dunque stavo pensando a chi regalarla quando vedo che in realtà si trattava di un dolce fatto di datteri e noci... ovviamente la "salsiccia" non è durata molto! Non avrei mai conosciuto cose così se non fosse stato per lei.
Anche a me molte persone dicono "non riuscirei a farlo", ma in realtà a me fa molto piacere, movimenta le mie giornate. Io sono una persona socievole e curiosa: queste cose mi tengono viva!
Poi la gatta è pure lei una "chiacchierona" e cerca coccole (e cibo) da tutti! Lei è la vera star. Un ospite le portò molti regali, una volta.
Inoltre io credevo di essere una persona senza pregiudizi, ma mi sono accorta che non è così, ma fortunatamente incontrare le persone VERE, tutte diverse, mi ha aiutato parecchio a rompere qualche barriera. E questo è tutto in più ai soldi che ricevo! Insomma, per me un affare!
(forse il problema è che ricevo troppi regali dagli dagli ospiti: spesso a base di cioccolato... e sì questo sta diventando un problema... bellissimo 🤣)
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community