Luci puntate su Pascàle dell'Host Advisory Board: "Sii te stesso e ama il tuo alloggio"

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Luci puntate su Pascàle dell'Host Advisory Board: "Sii te stesso e ama il tuo alloggio"

 

 

Pascale.jpeg

 

Ciao a tutti,

 

Ecco un altro membro dell'Host Advisory Board: signore e signori ecco a voi Pascale! Lei è un'host francese della zona di Bordeaux, che ci parla dei benefici dell'hosting, compreso l'incontro con persone con interessi molto diversi dai suoi.

 

Pascale ha recentemente condiviso alcune notizie sul lavoro dell'Advisory Board, e ci ha anche raccontato cosa significa per lei ospitare i viaggiatori attraverso molti soggiorni e incontri (puoi approfondire qui)

 

- Soggiornare su Airbnb le ha permesso di uscire dalle sue abitudini e continuare a incontrare nuove persone che altrimenti non avrebbe potuto conoscere.

- Diventare un host è anche un modo per avere una maggiore sicurezza finanziaria pur continuando ad avere controllo di molti altri fattori.

- Come artista, le ha anche permesso di esprimersi decorando il suo alloggio, condividendo le tecniche con altri artisti che hanno soggiornato da lei, e incoraggiando i turisti a scoprire l'arte e gli artisti locali. Il suo consiglio: Sii te stesso e sii orgoglioso del tuo alloggio! 

 

>>È cosi anche per te? Cosa ti ha portato l'essere host nel corso del tempo? Cosa hai ottenuto, cosa hai guadagnato da questa decisione?

 

Grazie a tutti,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno