24 MARZO | Web-chiacchierata di Community: tutto sugli AFFITTI LUNGHI!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

24 MARZO | Web-chiacchierata di Community: tutto sugli AFFITTI LUNGHI!

 

[**AGGIORNAMENTO**: il giorno e l'ora più popolari sono stati scelti. Ci vediamo il 24 MARZO alle ore 6 (ora italiana) su Zoom.  Per connettersi ecco il LINK!] 

 

Chiacchierata Di Community (2).png

 

Ciao a tutti!

 

Siete pronti a scoprire tutto il possibile sugli affitti lunghi? E allora è il momento di partecipare alla Web-chiacchierata di community di MARZO! Nelle chiacchierate ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiando consigli ed esperienze! Non dimenticare: è anche il posto per farsi una risata fra colleghi! 

 

Questo mese parleremo delle PRENOTAZIONI A LUNGO TERMINE IN AIRBNB: sai come accogliere i tuoi ospiti per settimane o mesi? Quando si viene pagati? 

 

Parliamone insieme! 

 

Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom.

 

Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITOLOGICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)

 

Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! 

 

3, 2, 1... via!

 

Non vedo l'ora di VEDERVI!

Francy

 

[Per tenervi sempre aggiornati sulle web-chiacchierate, guardate il riepilogo degli incontri passati e futuri]

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

49 Risposte 49
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca  spero proprio di esserci! Almeno vediamo un po' di gente, che con questa pandemia è una tristezza.

Luca1852
Level 2
Turin, Italy

Io dovrei esserci. Grazie.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Quanto è vero, @Donatella26 - Poi è vero che vedi me vestita da unicorno, ma oh, una si deve anche accontentare 😄 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca al momento penso di esserci eccome anche se la mia situazione come host è decisamente diversa dal gruppone, ma.........mi diverto, vedo e inizio a conoscere qualcuno e ogni tanto "balio" la casa di un'amica che invece è allineata al gruppone e che ho portato io in Airbnb (non conosceva nulla di queste piattaforme, ha aperto in 10 gg e nel frattempo ha ricevuto prenotazioni fino a non avere un giorno libero per....quattro mesi!!! Un trionfo!!!) e quindi....ci sarò!!!

A presto e sto ricevendo prenotazioni....la maschera da Strega sta iniziando a funzionare....

Maria Rossella
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca Questa volta magari non partecipo e lascio più spazio agli altri. L’affitto lungo non fa per me: non vorrei lasciare la nostra casa in mano a qualcuno per più di tre settimane. La casa è troppo particolare e delicata e vorrei poter controllare che non ci siano danni prima che sia troppo tardi. 

Comunque vi auguro una buona e proficua chiacchierata come sempre!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ci mancherai cara @Angela1056 - se vuoi fare capolino per un veloce saluto, sei benvenuta! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

@Francesca questa volta che cappellino ti metterai? Ne hai uno very british con i colorini di Liz (la Regina) cioè giallino canarino, verde latte-menta, rosa confettino? ahahaha 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Antonella78 questo è vilipendio... mio! 😄 😄 😄 grazie al cielo non ne ho nessuno! 😄 Ma chissà che per fine mese non faccia una cosa alla Ascot... tipo serie di villette a schiera in testa! 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Salvatore400
Level 3
Palermo, Italy

Un tema interessante da trattare, anche rispetto al periodo che tutti stiamo vivendo. Spero di poter esserci!

Sergio406
Level 3
Palermo, Italy

Spero di poter partecipare, grazie

Laura2277
Level 2
La Spezia, Italy

@Francesca  Spero di poter partecipare. grazie

Emanuele210
Level 2
Berlin, Germany

ci sono

Chiara262
Level 2
Rome, Italy

L'intenzione è di esserci ma chissà , magari a fine marzo avrò un sacco di check in da fare🤣😂

Loredana174
Level 3
Rome, Italy

Eccoci! Ci saremo!

Loredana, Renato e...... Willy 🐦

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno