Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Alessandra.
Sto tentando, invano, da oltre un mese di inserire una mia struttura sotto Experience ma senza risultato.
Ho chiamato decine di volte Airbnb ma senza aucun risultato. Il personale che risponde dice di non avere alcuna conoscenza su Experience e di non potere aiutare se non nel passare la mia richiesta all ufficio preposto.
IL PROBLEMA È CHE QUELL' UFFICIO NON RICHIAMA MAI, NON HA UN NUMERO AL QUALE CHIAMARE E NESSUNA EMAIL ALLA QUALE SCRIVERE. ==>> Dunque a che serve????
Qualcuno di Voi riesce ad aiutarmi?
Grazie
Un esasperata Alessandra
Ciao
le strutture non possono essere messe sotto le esperienze al massimo puoi creare un'esperienza
Grazie Lorenzo.
Si voglio creare un esperienza ma quando provo ad inserire la mia città, il sistema non la riconosce e mi dice che "quando Airbnb sarà in Zona mi contatteranno".
Dunque sono bloccata.
Hai qualche idea?
Grazie
Gentilissimo.
La città è Punta Ala nel comune di Castiglione della Pescaia provincia di Grosseto
https://www.airbnb.it/host/experiences
ho provato e da questo link mi dice che la città è presente nell'elenco
stai usando questo link?
Ti consiglio di usare sempre la versione web possibilimente da il computer
Grazie Lorenzo
Sono fuori ora ma verifichero
Avevo comunque fatto da PC.
Farò sapere. Speriamo funzioni
Grazie ancora
Ciao Alessandra, recentemente ho avuto uno scambio di informazioni con un operatore abbastanza informato : le esperienze sono un’attività che la piattaforma sta lentamente estendendo sul territorio partendo dalle città più importanti.
Mi riferiscono di fare un vero e proprio progetto ben dettagliato che deve essere inoltrato attraverso il portale. Esiste una sorta di commissione che valuta tutti i progetti secondo tempi e modi non definiti . Se l’esperienza proposta soddisfa ( credo per originalità, innovazione e autenticità)
Ciao a tutti, @Giuliana27, @Alessandra418 e @Lorenzo213,
ci sono novità riguardo alle vostre Experience?
@Luca359 ha recentemente creato una Experience ed è soddisfatto di come stanno andando le cose: forse può raccontarci qualcosa o dare qualche consiglio? come ha funzionato per te Luca?
Grazie mille!
Fra