Airbnb investe in un'altra azienda alberghiera

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Airbnb investe in un'altra azienda alberghiera

Leggete leggete ormai i turisti " non vogliono più andare a casa di uno sconosciuto " .

https://www.ninjamarketing.it/2019/04/01/airbnb-oyo-oyorooms-hospitality/

Alessandra
7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334 

 

non è proprio cosi.. gli hotel esistono da sempre ed hanno i suoi aficionados che non cambierebbero mai anche se gli offri l'alloggio gratis.. Abb nasce proprio in alternativa agli hotel... oltre a voler essere una società di booking con le varie opzioni in verticale.. l'investimento fatto è per entrare/espandere nel mercato asiatico senza rompere le scatole agli altri.... Ricordati che ABB e OYO sono/erano rivali...ma... se io e te siamo partner non mi vedi come un concorrente...  ABB sono anni che rimanda l'IPO, più gioielli indossi, più ti fai bella e più ti ammirano...

Ti aggiungo che  quest'investimento è solo 1/5 - 1/6 dell'utile di ABB relativo al solo terzo trimestre 2018... (pari a 10 alla nona)...😉

.

.

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16 citavo una riga dell'articolo . L'hai letto ? Buona giornata!

Alessandra

@Alessandra334 

 

no non l'ho letto perche già sapevo dell'operazione... io ho  risposto a quello che credevo fosse una tua preoccupazione....  i Turisti... " non vogliono più andare a casa di uno sconosciuto " ....visto che giorni fa ti lamentavi per mancanza di prenotazioni....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16 ho capito ma io volevo stimolare una discussione su queste scelte di Airbnb . 

Alessandra

@Alessandra334 

 

la stiamo stimolando solo io e te...  😉😉

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia0two Is meglio che One 😁

Alessandra
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334 

 

questo è più interessante..

 

https://www.theatlantic.com/technology/archive/2019/03/what-happens-when-you-find-cameras-your-airbn...

 

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno