Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Leggete leggete ormai i turisti " non vogliono più andare a casa di uno sconosciuto " .
https://www.ninjamarketing.it/2019/04/01/airbnb-oyo-oyorooms-hospitality/
non è proprio cosi.. gli hotel esistono da sempre ed hanno i suoi aficionados che non cambierebbero mai anche se gli offri l'alloggio gratis.. Abb nasce proprio in alternativa agli hotel... oltre a voler essere una società di booking con le varie opzioni in verticale.. l'investimento fatto è per entrare/espandere nel mercato asiatico senza rompere le scatole agli altri.... Ricordati che ABB e OYO sono/erano rivali...ma... se io e te siamo partner non mi vedi come un concorrente... ABB sono anni che rimanda l'IPO, più gioielli indossi, più ti fai bella e più ti ammirano...
Ti aggiungo che quest'investimento è solo 1/5 - 1/6 dell'utile di ABB relativo al solo terzo trimestre 2018... (pari a 10 alla nona)...😉
.
.
@Patrizia16 citavo una riga dell'articolo . L'hai letto ? Buona giornata!
no non l'ho letto perche già sapevo dell'operazione... io ho risposto a quello che credevo fosse una tua preoccupazione.... i Turisti... " non vogliono più andare a casa di uno sconosciuto " ....visto che giorni fa ti lamentavi per mancanza di prenotazioni....
.
@Patrizia16 ho capito ma io volevo stimolare una discussione su queste scelte di Airbnb .
la stiamo stimolando solo io e te... 😉😉
.
questo è più interessante..