Aiuto Co-Host Milano

Benedetta21
Level 2
Milan, Italy

Aiuto Co-Host Milano

Ciao a tutti! Sono Benedetta e sono una host di Milano da circa un paio d'anni. Mi piacerebbe occuparmi della gestione di qualche appartamento (anche occasionalmente) come co-host, gestione prenotazioni, check in/check out, servizio fotografico per l'appartamento, pulizie e quant'altro! Ho 26 anni e parlo bene l'inglese. Ho l'auto per cui mi è facile spostarmi in tutta la città. Se avete bisogno scrivetemi! 

10 Risposte 10
Carla400
Level 2
Monza, Italy

Ciao Benedetta,

abbiamo un appartamento a Monza zona parco.
cerchiamo co-host con le tue caratteristiche.
se di tuo interesse contattami alla mail***

buona giornata

Gioconda7
Level 1
Milan, Italy

Ciao Benedetta

Ho un appartamento a Milano Via California ***  due stanze cinque posti letto. Cerco un Co Host?  se sei interessata ??   Saluti Giò

Giovanni295
Level 2
Milan, Italy

Ciao Benedetta

cerchiamo un co host come te in zona Crescenzago vicino alla fermata della verde.

Appartamento di 4 posti letto.

Fammi sapere se interessata.

 

Ciao

Giovanni

 

Diego475
Level 1

Ciao, sto valutando l'utilizzo di airbnb per un appartamento di Milano in zona Stazione Centrale, non avendo modo di occuparmi dei servizi di pulizia, check in etc vorrei capire esattamente di cosa ti occuperesti e il costo del servizio.

Grazie, ciao

Diego

Puoi contattarmi alla mia mail [hidden personal detail]

 

 

Bernardetta0
Level 2
Milan, Italy

Ciao, mi interessa, purtroppo la piattaforma ha oscurato la tua mail. Il mio numero è [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***] Chiamami quando hai un attimo. Grazie 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Diego475

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gianmaria8
Level 2

ciao sarei interessato per farti gestire un appartamento che abbiamo a Milano, martedi 27 mia moglie potrebbe incontrarti, fammi sapere se è possibile, mi puoi rispondere su messanger.

Marco1277
Level 2

Ciao Benedetta, Sono Marco e sto cercado una co-host. Vorrei proporti di gestire 2 appartamenti a Milano, uno zona Bonola  e l'altro in zona Certosa. Entrambi vicino a stazioni di metro e stazioni ferroviarie. Chiamami a questo numero [***hidden detail***]per fissare un appuntamento e discuterne oppure attraverso email:[***hidden detail***]

Katarina34
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno,

mi chiamo Katarina Spasenovic e ho esperienza come host di Milano (ho lavorato per un anno in co-hosting azienda), sono disponibile per effettuare prenotazioni, check-in/out e pulizie nella città di Milano, ho tanta esperienza come co-host e cerco appartamento(i) da gestire. Parlo bene l'inglese, serbo, croato. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!

Grazie

 

Carmine32
Level 2
Lucerne, Switzerland

Ciao@Marco1277 

 

leggendo un therad riguardo a host e co-host, ho letto che di recente cercavi.

 

Ho vissuto fino a 2 mesi fa' in Germania, e prima ancora a Dublino.

 

Ho fatto l'host in Germania. Ora sono tornato a Milano e mi trovo a fare un corso online come sviluppatore, che mi tiene molte ore online,

la momento cercavo un'attivita' che mi permetta di stare piu' a contatto con le persone e usare le lingue che conosco, per questo ho pensato

di vedere se c'era esigenza nell'aiutare gli hosts. A quanto pare si.

Ho poi esperienza come cameriere e soprattutto all'estero ho lavorato in ostelli, quindi posso offrire oltre alla parte linguistica un approccio orientato

agli ospiti.

Contattami pure se hai ancora bisogno.

Ciao

Carmine

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno