Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97
Ale18
Level 2
Florence, Italy


@Ludmila19  ha scritto:

Ciao tutti! Io sono disponibile per aiutarvi con check-in/check-out , anche con pulizie. 


Ciao Ludmilla, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Ale! Si. Sono pronta per aiutare. Dimmi come posso incontarti per parlare. 

Ale18
Level 2
Florence, Italy

@Ludmila19 @Nuncia-Flavia0 Sto cercando per il mese di Agosto. Una di voi due sarebbe disponibile? Grazie!

Ciao! Puoi contattarmi in Facebook (Nuncia *** [hidden personal detail] ) perché qua non si puó fare! Grazie!

@Ale18 ciao Ale, puoi contattarmi in facebook se vuoi (Nuncia Ammirata) perché qua non si può fare! Grazie!

Ale18
Level 2
Florence, Italy

@NunciaFlavia0 vai richiesta inoltrata da Ale Mastro, grazie mille!

Mariaemanuela0
Level 2
Florence, Italy

Ciao sei ancora disponibile ad aiutare per check-in/check-out e pulizie?

Martina302
Level 2
Florence, Italy

@Mariaemanuela0Ciao! Io gestisco 4 appartamenti in centro a Firenze + 1 che gestisco solo pulizie e check-in. Che tipo di collaborazione stai cercando? 

Grazie

Martina

Mariaemanuela0
Level 2
Florence, Italy

@Martina302  ti ho scritto in privato

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao tutti! Io sono disponibile per aiutarvi con check-in/check-out , anche con le pulizie.

Abito a Firence. Sono libera. Se siete interessati contattatemi sul FB - Liudmyla [***hidden personal detail***].

Grazie mille! Buona giornata 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ludmila19

come forse hai già letto in qualche post di questa community,  alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea1736
Level 2
Florence, Italy

Salve, sto cercando una persona disponibile per fare il check-in e le pulizie post check-out del mio appartamento in centro a Firenze, possibilmente qualcuno che se la cavi con la lingua inglese. Potete contattarmi via messaggio sul mio profilo airbnb. Grazie. Andrea

Ciao @Andrea1736  ! Hai ancora bisogno?

Andrea1736
Level 2
Florence, Italy

Ciao Elena,

 

si, sto ancora cercando un aiuto. Mi invieresti un link alle tue informazioni o un messaggio in privato tramite il mio profilo?

 

Grazie,

 

Andrea

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea1736

se vuoi avere la certezza che @Elena1080 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno