Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Chiara39

sono Silvia sono di Firenze, se vuoi contattarmi scrivimi un messaggio in privato, che ne parliamo meglio

A presto

S.

Fabio163
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Silvia71

sarei interessato ad un aiutino per prendermi qualche giorno di vacanza o la domenica...

Ne possiamo parlare?

A presto.

Fabio

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao Fabio,

non è più possibile mandare messaggio in privato, mi puoi trovare sulla mia pagina facebook *** .it o sul mio sito

Ciao

Silvia

 

Filippo38
Level 2
Florence, Italy

Ciao Chiara, se stai ancora cercando io sarei disponibile a darti una mano per i check-in e/o check-out. Sono uno studente universitario, affidabile, parlo diverse lingue fra cui inglese e russo e vivo a Firenze. Ho sempre lavorato con i turisti e nel settore dell'ospitalità, anche all'estero.

Contattami pure in privato per maggiori informazioni, e congratulazioni!

Silvia380
Level 2
Florence, Italy

Ciao Filippo sono silvia sto cercando urgentemente un aiuto per alcuni periodi , sei ancora interessato ? 

Filippo38
Level 2
Florence, Italy

Ciao Silvia, scrivimi pure per e-mail: [mail hidden]

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Ciao Filippo,

grazie per la disponibilità. Per adesso sono a posto 🙂

Filippo38
Level 2
Florence, Italy

Di niente Chiara, buona fortuna per tutto!

Adamo0
Level 2
Florence, Italy

Buon giorno Filippo, sei sempre disponibile come aiuto puizie e check in a Firenze? gestisco un appartamento ed avrei bisogno di una persona affidabile che mi sostituisca. Questo è il mio numero: [mobile hidden] . Per maggiori dettagli fammi uno squillo e ti richiamo a qualsiasi ora. Grazie e a presto!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adamo0,

 

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

 

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

 

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Filippo38
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Adamo0, non visualizzo più il suo numero di telefono. Comunque per quale periodo avrebbe bisogno di essere sostituito?

Cristina658
Level 2
Florence, Italy

@Filippo38 ciao Filippo, non so se tu sia ancora disponibile , ma ho urgente bisogno di una persona che si occupi dell'accoglienz clienti. Se puoi, contattami, grzie

Luca399
Level 2
Fucecchio, Italy

Ciao Filippo, sei sempre disponibile per dare una mano sui check in check out a Firenze?

Fammi sapere.

Grazie

Luca

Adamo0
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno a tutti, cerco aiuto pulizie e check in per brevi o meno brevi periodi, con decorrenza immediata. Qualcuno può darmi indicazioni?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno