Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97
Stefano14
Level 2
Florence, Italy

Ciao Laura. Ho un monolocale in s.ambrogio. Cerco una persona per check in e pulizia soprattutto da metà giugno ai primi di settembre. Ma anche in altri periodi dell'anno. Saresti disponibile?

Nicola58
Level 2
Florence, Italy

Ciao Laura,

sarei interessato a un supporto per i check-in se sei sempre disponibile puoi contattarmi? Scrivimi all'indirizzo [***hidden personal detail***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicola58,

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

Si sono disponibile @Martina302😊

Martina302
Level 2
Florence, Italy

Contattami pure su fb  @Laura1342

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

Ti ho contattata😊 @Martina302

Alessandro8
Level 2
Florence, Italy

Ciao Laura, 

anche io potrei aver bisogno, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. Tu per caso saresti ancora disponibile? 

Io avrei bisogno, saltuariamente, per pulizie e accoglienza guests.

Fammi sapere per favore, in caso positivo ci possiamo sentire privatamente

Grazie

Alessandro

Luca399
Level 2
Fucecchio, Italy

Ciao Laura, io sto cercando qualcuno che faccia check in check out a Firenze, sei sempre disponibile?

Grazie

Luca

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao Luca! io posso aiutarti con check in check/ out a Firenze. Anche con pulizie, se tu hai  bisogno

Laura2150
Level 2
Florence, Italy

Laura io avrei bisogno di un aiuto quando non sono a firenze. Sei disponibile?

Matteo152
Level 2
Florence, Italy

@Cristina658 Buonasera Signora Cristina.Sono Matteo e ho 26 anni.Gestisco 6 appartamenti per turisti a Firenze e inoltre parlo benissimo Inglese,Spagnolo,Francese e Russo.Se vuole possiamo parlare.Come posso contattarla?Le scrivo su Facebook?Saluti,Matteo

salve matteo, ho un app in centro storico(FI) e farei due chiacchere con lei. come possiamo metterci in contatto ?

Cristina553
Level 2

@Matteo152 io sto cercando qualcuno che gestisca il mio appartamento...

Matteo152
Level 2
Florence, Italy

@Cristina553 Ciao Cristina,Buonasera.Sono interessato a parlarne.Come possiamo metterci in contatto?Ti contatto con un messaggio privato dove inserisco i miei recapiti ok?Grazie Mille!

Nuncia-Flavia0
Level 2
Florence, Italy

Ciao Cristina, io sarò libera fino al 24 agosto. Sono a Firenze, se ti serve ancora puoi contattarmi su facebook, non si vede la mia email qui. Grazie Saluti


@Cristina553  ha scritto:

@Matteo152 io sto cercando qualcuno che gestisca il mio appartamento...


 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno