Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97
Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao Nuncia, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!

Annaluisa3
Level 2
Florence, Italy

Ciao se stai ancora cercando io sono disponibile per check in e check out! Vivo a Firenze ed ho già alcune esperienze per la gestione di appartamenti per turisti. Scrivimi pure. Grazie! 

Alessia118
Level 2
Florence, Italy

@Cristina,Buonasera, sta ancora cercando una persona che gestisca il suo appartamento? 

 

Silvia380
Level 2
Florence, Italy

@Laura_R io sto ancora cercando , riesci a contattarmi privatamente ?

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

Ciao silvia! Hai ancora bisogno?

Alessandro494
Level 2
Genoa, Italy

Buongiorno approfitto di questa conversazione per poter chiedere se c'è qualcuno interessato a fare pulizia nel mio appartamento che si trova a Figline Valdarno perchè con la persona che abbiamo adesso non riusciamo ad ottenere recensioni favorevoli e io per motivi di lavoro sono fuori Figline per lunghi periodi e non posso controllare di persona quindi ho bisogno di una persona di fiducia grazie

Ale

Nuncia-Flavia0
Level 2
Florence, Italy

Ciao, cercando online ho visto il tuo messaggio ormai di un anno fa. Eventualmente io sono disponibile, è un lavoro che mi piace molto, lo faccio già per un'amica che ha un'appartamento per turisti a Firenze, quando lei non può, ci vado io. Potete scrivermi a ***. Grazie, buona giornata!

grazie Nuncia per il momento ho una ragazza che si occupa del mio appartamento nel caso avessi bisogno di contatterò grazie mille e buona giornata
Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao Nuncia, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!

Ale18
Level 2
Florence, Italy


@Nuncia-Flavia0  ha scritto:

Ciao, cercando online ho visto il tuo messaggio ormai di un anno fa. Eventualmente io sono disponibile, è un lavoro che mi piace molto, lo faccio già per un'amica che ha un'appartamento per turisti a Firenze, quando lei non può, ci vado io. Potete scrivermi a ***. Grazie, buona giornata!


Ciao Nuncia, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao tutti! Io sono disponibile per aiutarvi con check-in/check-out , anche con pulizie. 

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao Ludmilla, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ale18

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Ludmila19

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Francesca ho provato nella discussione (e non ho ben capito perchè se clicco "Rispondi" all'annuncio di Ludmilla, la mia risposta appare poi in cima nel topic e non come thread sotto la sua richiesta... 😐 ) ma in altri casi con nomi più comuni tipo Laura o Alessia, purtroppo facendo un @ la lista è enorme e dall'avatar (che diventa ancora più piccolo) è difficile riconoscere la persona e non sempre comunque nella lista sono riuscito a individuare la persona che cercavo di mensionare...

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Ale0! Si. Sono pronta per aiutare. Dimmi come posso incontarti per parlare. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno