Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97
Laura1342
Level 2
Florence, Italy

@Ale18 ciao! Hai ancora bisogno? Sarei disponibile

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Laura1342 si sto cercando una persona che ci dia una mano soltanto per le pulizie. Disponibile?

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

Si @Ale18

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Potresti scrivermi su FB? Cerca [***hidden personal detail***] grazie!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ale18

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto. Ricordo che potete contattarvi attraverso la piattaforma con contatta l'host sull'annuncio. 

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Francesca , non ho capito come posso contattare allora @Laura1342 ? Di quale piattaforma stai parlando? A quale annuncio fai riferimento? Puoi mettere delle immagini come referenza? Grazie per l'aiuto!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ale18

Intendevo che puoi contattare @Laura1342 attraverso il suo annuncio Airbnb. 

Clecca sulla sua immagine: ti si apre una pagina dedicata alla sua attività sulla community. Da lí in alto a dx trovi il pulsante "Visualizza il profilo di Laura" cliccaci e accedi al suo annuncio da lí la contatti. 

A presto,

Fra

Screen Shot 2018-09-05 at 17.27.32.png

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Francesca,

credo che quella sia una funzionalità di voi admin. Io non vedo nulla di tutto ciò.

Screen Shot 2018-09-06 at 09.15.16.png

 

E non solo pur avendola aggiunta ai miei amici non riesco neanche a scriverle un messaggio in privato in quanto come ti dissi tempo fa' è impossibile trovare qualcuno solo dal nome se non finisce tra i primi risultati e non è possibile "scrollare" più di così...è da 2 settimane che sto cercando di mettermi in contatto con @Laura1342 e ancora non ci sono riuscito. Non bene a tratti male...

Screen Shot 2018-09-06 at 09.17.19.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ale,

perfetto! Visualizzi quel che ti serve: clicca su "Visualizza il profilo Airbnb" da lí puoi comunicare con lei inviandole un messaggio come se tu volessi chiedere informazioni per affittare.

Fammi sapere!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Francesca mi dispiace ma neanche da lì posso inviarle un messaggio, non ho opzioni sul suo profilo Airbnb per mandarle un messaggio diretto...altre soluzioni? Grazie.

Screen Shot 2018-09-13 at 11.06.06.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ale18

ora è più chiaro: per poter ricevere messaggi all'interno della community si deve essere ENTRAMBI host con almeno un annuncio attivo.

Invece per inviare una mail dalla piattaforma Airbnb (sono due sistemi diversi) come se si chiedessero informazioni per prenotare una stanza, bisogna ovviamente avere un annuncio attivo. E pare che Laura non lo abbia. Se tu hai un annuncio chiedi a lei di contattarti. Se entrambe non avete annunci attivi, non credo ci sia un modo per mettersi in contatto in questa community. Il forum, infatti, non ha come principale funzione quella di soddisfare le ricerche di co-hosting. Questo perché una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse questo spazio.

 

A presto,

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Francesca direi che abbiamo tutti imparato qualcosa sul funzionamento.

 

Anche se c'è una doppia morale che non è proprio chiara: posso scrivere se ho una proprietà a chi ha una proprietà, ma non a chi non ne ha. Perchè? Non credo dipenda dalla paura del diventare un cerco/offro, cosa che già succede evidentemente nella community (alla fine posso chiedere a Laura di scriermi su Airbnb come mi hai suggerito pure te), più da un impostazione tecnologica da rivedere.

 

Comunque grazie per la tua assistenza. Alla prossima avventura!

 

Ciao,

Alessandro

Ale18
Level 2
Florence, Italy

@Laura1342 forse ce ne sono un po' troppi, prova con [***hidden personal detail***] 

Max112
Level 2
Florence, Italy

@Laura1342 

Ciao Laura, sei ancora disponibile per le pulizie ed eventualmente qualche check in?

[*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

Laura2694
Level 2
Florence, Italy

Si sono disponibile @Max112 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno