Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97
Ale18
Level 2
Florence, Italy

@Ludmila19  ha scritto:

Ciao tutti! Io sono disponibile per aiutarvi con check-in/check-out , anche con pulizie. 

Ciao Ludmilla, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Ale! Si. Sono pronta per aiutare. Dimmi come posso incontarti per parlare. 

Ale18
Level 2
Florence, Italy

@Ludmila19 @Nuncia-Flavia0 Sto cercando per il mese di Agosto. Una di voi due sarebbe disponibile? Grazie!

Ciao! Puoi contattarmi in Facebook (Nuncia *** [hidden personal detail] ) perché qua non si puó fare! Grazie!

@Ale18 ciao Ale, puoi contattarmi in facebook se vuoi (Nuncia Ammirata) perché qua non si può fare! Grazie!

Ale18
Level 2
Florence, Italy

@NunciaFlavia0 vai richiesta inoltrata da Ale Mastro, grazie mille!

Mariaemanuela0
Level 2
Florence, Italy

Ciao sei ancora disponibile ad aiutare per check-in/check-out e pulizie?

Martina302
Level 2
Florence, Italy

@Mariaemanuela0Ciao! Io gestisco 4 appartamenti in centro a Firenze + 1 che gestisco solo pulizie e check-in. Che tipo di collaborazione stai cercando? 

Grazie

Martina

Mariaemanuela0
Level 2
Florence, Italy

@Martina302  ti ho scritto in privato

Ludmila19
Level 2
Florence, Italy

Ciao tutti! Io sono disponibile per aiutarvi con check-in/check-out , anche con le pulizie.

Abito a Firence. Sono libera. Se siete interessati contattatemi sul FB - Liudmyla [***hidden personal detail***].

Grazie mille! Buona giornata 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ludmila19

come forse hai già letto in qualche post di questa community,  alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea1736
Level 2
Florence, Italy

Salve, sto cercando una persona disponibile per fare il check-in e le pulizie post check-out del mio appartamento in centro a Firenze, possibilmente qualcuno che se la cavi con la lingua inglese. Potete contattarmi via messaggio sul mio profilo airbnb. Grazie. Andrea

Ciao @Andrea1736  ! Hai ancora bisogno?

Andrea1736
Level 2
Florence, Italy

Ciao Elena,

si, sto ancora cercando un aiuto. Mi invieresti un link alle tue informazioni o un messaggio in privato tramite il mio profilo?

Grazie,

Andrea

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea1736

se vuoi avere la certezza che @Elena1080 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.