Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!
Ciao Nuncia, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!
Ciao se stai ancora cercando io sono disponibile per check in e check out! Vivo a Firenze ed ho già alcune esperienze per la gestione di appartamenti per turisti. Scrivimi pure. Grazie!
@Cristina,Buonasera, sta ancora cercando una persona che gestisca il suo appartamento?
Ciao silvia! Hai ancora bisogno?
Buongiorno approfitto di questa conversazione per poter chiedere se c'è qualcuno interessato a fare pulizia nel mio appartamento che si trova a Figline Valdarno perchè con la persona che abbiamo adesso non riusciamo ad ottenere recensioni favorevoli e io per motivi di lavoro sono fuori Figline per lunghi periodi e non posso controllare di persona quindi ho bisogno di una persona di fiducia grazie
Ale
Ciao, cercando online ho visto il tuo messaggio ormai di un anno fa. Eventualmente io sono disponibile, è un lavoro che mi piace molto, lo faccio già per un'amica che ha un'appartamento per turisti a Firenze, quando lei non può, ci vado io. Potete scrivermi a ***. Grazie, buona giornata!
Ciao Nuncia, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!
@Nuncia-Flavia0 ha scritto:Ciao, cercando online ho visto il tuo messaggio ormai di un anno fa. Eventualmente io sono disponibile, è un lavoro che mi piace molto, lo faccio già per un'amica che ha un'appartamento per turisti a Firenze, quando lei non può, ci vado io. Potete scrivermi a ***. Grazie, buona giornata!
Ciao tutti! Io sono disponibile per aiutarvi con check-in/check-out , anche con pulizie.
Ciao Ludmilla, sto cercando qualcuno dal 4 agosto fino a fine mese. Check-in e pulizie per un appartamento vicinissimo SMN. Fammi sapere se sei disponibile. Grazie!
Ciao @Ale18,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Ludmila19
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della communityCiao @Francesca ho provato nella discussione (e non ho ben capito perchè se clicco "Rispondi" all'annuncio di Ludmilla, la mia risposta appare poi in cima nel topic e non come thread sotto la sua richiesta... 😐 ) ma in altri casi con nomi più comuni tipo Laura o Alessia, purtroppo facendo un @ la lista è enorme e dall'avatar (che diventa ancora più piccolo) è difficile riconoscere la persona e non sempre comunque nella lista sono riuscito a individuare la persona che cercavo di mensionare...
Ciao @Ale0! Si. Sono pronta per aiutare. Dimmi come posso incontarti per parlare.