Alta stagione: come ottimizzi il tuo tempo?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Alta stagione: come ottimizzi il tuo tempo?

 

 

Managing time .png

Ciao a tutti, cari host!

 

Siete già pronti: sapete come affrontare l’alta stagione? Sia che stiate terminando una stagione fitta di prenotazioni o stiate entrando ora nel vostro momento di punta, è sempre bene avere un piano per gestire e mantenere le vostre prenotazioni.

 

Ci sono molte cose che possono fare un'enorme differenza: dalla comunicazione con i tuoi ospiti alla routine di pulizia ben organizzata.

 

Quali sono i tuoi consigli per assicurarti che il tuo tempo prezioso non vada sprecato?

 Un abbraccio,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Antonino43
Level 6
La Spezia, Italy

Ciao a tutti sono Antonino di La Spezia ! 

Ho letto una sola dichiarazione di un nuovo Host e a modo mio anche se non do se il mio pensiero sia opportuno in questa argomentazione , siccome si ttatta di argomenti di alta stagione e in particolare "come ottimizzo il mio tempo " 

Voglio scrivere un mio pensiero in veste da Superhost ! 

Ebbene io penso che il prezzo a notte che ogni host stabilisce non debba essere confrontato con i rispettivi prezzi di altri host nelle vicinsnze 

Ma si debba tener di conto quello che si sa di offrire agli ospiti in più rispetto ad altri con prezzo minore ma anche con prestazione minore !!!

Io sono convinto che le recensioni siano motivo di incentivo al costo a notte 

Io Antonino la penso così 

E voi ? Come la pensate ? 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

a@Antonino Ciao sono Donatella; anch'io trovo fuorvianti i paragoni che si limitano a confrontare solo i prezzi... Sarebbe bene che nelle opzioni di ricerca di alloggi che offre Air Bnb ci fossero più parametri, allora forse si arriverebbe a poter confrontare alloggi con caratteristiche simili e, a quel punto, potrebbe avere un senso il confronto dei prezzi...

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno