Arrivato il rilevatore gratuito di fumo da Airbnb !!!

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Arrivato il rilevatore gratuito di fumo da Airbnb !!!

regalo Airbnb.jpgBuongiorno a tutti ! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il regalo di Airbnb che avevo richiesto e con mia sorpresa , è un oggetto di qualità! 

Lo installero' quanto prima !

 

Alessandra
35 Risposte 35

@Giancarlo10rivenderlo? Se propio non serve sì!

Alessandra
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo10  ma vero pensi che non serva l'altro, quello rettangolare? E' il rilevatore di monossido di carbonio, no? Anche io ho pensato che non potesse servire nella casa che affitto, perché ho tutto elettrico, anche in cucina ci sono le piastre elettriche. Però penso che possa essere una cosa in più per la sicurezza, no? Se qualcuno si accende una stufetta elettrica e magari ci mette accanto una cosa di plastica che brucia... boh... non so, sto pensando... oppure, se per errore qualcuno mette un sacchetto nelle piastre calde e si scioglie, fumando monossido, che dite?

Quello rotondo che hai montato, Giancarlo, è per il fumo fumo, no?  Tipo di sigarette, vero?

Scusate, non ho letto ancora le istruzioni

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ad ogni modo @Barbara1184 , serve o non serve, nell'annuncio risulta che c'è e forse per l'ospite è una sicurezza in più. Io ho avuto un'ospite americana che mi ha fatto mille domande sul gas perché fissata sul gas e la sicurezza. Ma mi hanno detto che il rilevatore di fumo suona sempre se lo metti troppo vicino alla cucina. E io che ho l'angolo cottura in soggiorno dove lo metto? Bah, vedremo, ancora non mi decido a montarlo.

@Giancarlo10  sei il solito napoletano 🙂 🙂 🙂

Graziano-and-Catherine0
Level 2
Labin, Croatia

Mi e' arrivato ma non ricordo di averlo richiesto, dove posso verificare se l'ho chiesto io?

Grazie

@Graziano-and-Catherine0 

E' gratuito...quale è il problema??? cmq la richiesta si può fare solo dall'account perciò nessun'altro può averlo richiesto a nome tuo... Ergo lo hai chiesto tu o chi ha accesso al tuo account...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Nessun problema solo curiosità. Volevo essere sicura che non mi fosse stato inviato per sbaglio e infatti l'assistenza mi ha informato che alcune volte lo inviano di loro iniziativa, perché io appunto non l'ho chiesto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno