Assistenza superhost ripristinata?

Renato319
Level 2
Verbania, Italy

Assistenza superhost ripristinata?

Ciao, qualcuno mi sa dire se è stata effettivamente ripristinata l'assistenza almeno ai superhost e se è tornata ad essere su 24 ore? In passato ho avuto un problema serio con un ospite e zero assistenza, recentemente avevo domande banali i mi sono perso nelle risposte automatiche... Francamente inizio ad avere grosse perplessità, perché fino a quando tutto è "ordinario" siamo tutti contenti , ma nei problemi la risposte io fatico ad averle , soprattutto in modo rapido perché il tempo è prezioso per tutti ... E per chi è superhost da tempo , forse possiamo immaginare anche come lo usa il tempo, non certo per stare sui social a cercare risposte 😔

10 Risposte 10
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Renato319 , benvenuto!

Se non ho capito male @Paola4 aveva provato a contattare l'assistenza. Hai novità per Renato, cara Paola?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Renato319 io tempo fa ho chiamato il numero dedicato ai Superhost e non so se sono stata fortunata ma mi hanno risposto e risolto il problema. Sinceramente non so se sia 24h . Comunque c'è da sperare sempre di  non averne bisogno urgentemente .......... 

Renato319
Level 2
Verbania, Italy

Appunto, troppi forse e poche risposte rapide e chiare. Francamente essere superhost è un impegno e si pagano "costi di servizio" , ma se il servizio sono le risposte automatiche, forse qualcosa non funziona. Io sono piuttosto deluso

Elena130
Level 2
Tuscany, Italy

salve, 

io ho chiamato il numero per assistenza e mi hanno risposto subito, peccato che in una settimana  non mi abbiano risolto il problema. In un conteggio di un pagamento è sbagliato il risultato della moltiplicazione notti x prezzo e non c'è modo di correggerlo. Sono Basita.

(però è importante la marca del forno..)

Stefano-E-Maria0
Level 8
Montescudaio, Italy

In che senso è importante la marca del forno? 😬

Renato319
Level 2
Verbania, Italy

Credo sia ironico, nel senso che Airbnb ti chiede un sacco di cose inutili, ma quando deve risponderti è decisamente poco presente 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Elena130 se hai tempo e voglia, posta cosa è successo, qui nella community... alle volte riusciamo a risolvere velocemente: la community ha grossi poteri 🙂 se vuoi usarli clicca sotto al messaggio qui sotto e vediamo cosa succede 🙂

Spero ti si possa aiutare!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elena130
Level 2
Tuscany, Italy

Grazie Francesca, ho scritto nella community! 😌

Renato319
Level 2
Verbania, Italy

...continuo a rispondere e anche questo servizio non funziona... Allucinante!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Renato319 ti riferisci alla community? Questo spazio non è gestito da Airbnb/Assistenza clienti, ma è dedicato agli host: è uno spazio dove condividere esperienze e consigli. Aspettiamo di sentire se un/a host ha avuto esperienze a riguardo.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno