Auguri di un buon 2022!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Auguri di un buon 2022!

Buon Anno 2022.jpeg

Carissimi Host, 

ci siamo anche il 2021 è terminato... Ci siamo! Il nuovo anno bussa alla porta e noi che accogliamo per professione, non possiamo che accogliere le speranze e le occasioni del 2022 con gioia e professionalità.

Anche il 2021 è stato un anno difficile - l'insicurezza - ci ha fatto a volte tremare, ma abbiamo anche scoperto di essere più forti di quanto credessimo. 

Anche in questo anno per me la community è stato un luogo dove ritrovare amici e discutere insieme di cose importanti e utili... La community è stata un luogo di amicizia e di relazione, di risoluzioni di problemi e di arrabbiature. Tutto fatto insieme!

Qui qualche dato sulla community nel 2021:

Screenshot 2021-12-31 at 13.06.56.png

Cari amici, vi auguro un anno pieno di successi e di gioia: ricordiamoci l'un l'altra di non mollare mai, anche se a volte abbiamo bisogno di un po' di riposo e ricarica... Perché siamo umani. Ma questo non significa lasciare la presa, eh! Ricordiamo anche le cose belle e le fortune che abbiamo: non dimentichiamocene... e sono tante, vi assicuro!

Guardo con gioia a tutte le cose che insieme siamo stati capace di creare in questo 2021 che sta passando: 

Supporto umano (e anche tecnico!)

Amicizia oltre la distanza

Risate per alleggerire la tensione

Relazioni umane vere

Io ho trovato tutto questo nella community e vi ringrazio di cuore per averlo creato insieme a me... E ora la smetto altrimenti lo sapete poi mi commuovo...

E voi? Cosa vi ha fatto piacere trovare nella nostra community e vorreste portare con voi nel 2022?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

30 Risposte 30
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

BUON  ANNO        @francesca  ed a tutta la Comunity che grazie  @Francesca ho avuto il piacere di farne parte in questo anno2021 . Mi ha fatto molto piacere e mi fa piacere parteciparvi . 

Mi piacerebbe poter fare la magia di saltare due anni  ed essere già nel 2024 ma senza invecchiare! Magari fosse possibile ......e lasciare questi brutti anni alle spalle ! 

un sincero augurio di felice Anno Nuovo .anche da Davidino!anche da Davidino!

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Che stile, che amore: sono pazzamente innamorata! 😄 @Bridget130 

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca augurissimi !!!!!.... auguri a tutta la Comunity..., sono felice di farne parte davvero. Spero in un anno ricco di gioia e soddisfazioni per tutti. 

Chanel è uscita con il papà per l'ultimo shopping dell'annooooo.

Abbracci e auguri sinceri a te a tutti ciaoooo 

Dario0
Level 10
Rome, Italy

Grazie mille anche a te @Francesca !

Speriamo in un nuovo anno pieno di turisti per tutti! 😂😂

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Francesca grazie a te ,ci hai dato questa opportunità di condivisione 

Tantissimi auguri di buon fine e buon inizio a tutti 

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

Auguri a tutta la community!

Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Francesca Che cosa mi ha fatto più piacere trovare nella Community?

Il valore della solidarietà, perchè c'è sempre un amico pronto ad aiutarti.

Grazie e un sereno anno nuovo a tutti.

Un sereno anno nuovo a tutti.

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Francesca Grazie, Francesca, in quest'anno imbecille sei stata una delle cose più piacevoli dell'ospitare... e dire che non sei neppure stata a casa mia 🙂 

Buon Anno a tutti e fingers crossed! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sì, sì ho un bruscolino in un occhio, ragazzi... non preoccupatevi... mannaggia...

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca quest'anno durante la pandemia la Community è anche stata un sostegno "umano" prima che "professionale"; nel 2022 spero che si continui a collaborare e a discutere, ma con un po' di leggerezza, che non guasta mai.

A tutti un buon anno, speriamo un po' " nuovo" in senso migliorativo.IMG_20211230_162823.jpg

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca questa era l'altra opzione oltre alle orecchie da elfo che hai visto su Zoom

Massimo139
Level 3
Martina Franca, Italy

Tanti Auguri a Tutti e  a Te, @Francesca, che sai dosare perfettamente simpatia, impegno, fantasia e gioia di vivere in ogni incontro di questa Comunity (non ci son stato sempre, ma ho riscontrato l'affetto pulsante dei partecipanti nelle chat...)

Dimentichiamo la rabbia e la tristezza di questi due anni e ricordiamo soltanto il bello dei valori riscoperti grazie ad esse. Un abbraccio e a presto.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Grazie @Francesca e buon anno a te e a tutta la Community. Volevo anche dirti che il tuo impegno per la nostra Community è straordinario e il tuo stile unico. Saluti sempre con simpatia ogni nuovo partecipante, sei sempre sul pezzo, non ti sfugge niente e se anche ti devi assentare per qualche giorno ricuperi subito e ti inserisci nei discorsi della Community. Penso che sia merito tuo -e anche un po' di tutti noi chiaramente- se qualche nuovo partecipante continua a frequentare questa Community. E spero che chi è nuovo qui possa col tempo diventare un aiuto valido agli altri con le sue risposte e i suoi consigli. Abbiamo tutti cominciati così e ci siamo sentiti accolti!

Questo è il mio augurio per il 2022!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno