Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Carissimi Host,
ci siamo anche il 2021 è terminato... Ci siamo! Il nuovo anno bussa alla porta e noi che accogliamo per professione, non possiamo che accogliere le speranze e le occasioni del 2022 con gioia e professionalità.
Anche il 2021 è stato un anno difficile - l'insicurezza - ci ha fatto a volte tremare, ma abbiamo anche scoperto di essere più forti di quanto credessimo.
Anche in questo anno per me la community è stato un luogo dove ritrovare amici e discutere insieme di cose importanti e utili... La community è stata un luogo di amicizia e di relazione, di risoluzioni di problemi e di arrabbiature. Tutto fatto insieme!
Qui qualche dato sulla community nel 2021:
Cari amici, vi auguro un anno pieno di successi e di gioia: ricordiamoci l'un l'altra di non mollare mai, anche se a volte abbiamo bisogno di un po' di riposo e ricarica... Perché siamo umani. Ma questo non significa lasciare la presa, eh! Ricordiamo anche le cose belle e le fortune che abbiamo: non dimentichiamocene... e sono tante, vi assicuro!
Guardo con gioia a tutte le cose che insieme siamo stati capace di creare in questo 2021 che sta passando:
Supporto umano (e anche tecnico!)
Amicizia oltre la distanza
Risate per alleggerire la tensione
Relazioni umane vere
Io ho trovato tutto questo nella community e vi ringrazio di cuore per averlo creato insieme a me... E ora la smetto altrimenti lo sapete poi mi commuovo...
E voi? Cosa vi ha fatto piacere trovare nella nostra community e vorreste portare con voi nel 2022?
Grazie mille a tutti voi @Angela1056 @IsabellaEValerio0 @Cristiana19 @Alberto1535 @Ezia0 Chanel @Massimo558 @Paola4 @Susanna0 @Till-and-Jutta0 @Antonella78 @Dario0 @Roberto1649 e la sua cagnina @Bridget130 Davidino @Alessandra18 @Donatella26 , @Ugo12 @Gianfranco49 @Noi5 Chicca, @Paola1624 @Renzo4 @Mira63 @Alessandra334 @Alessandro877 @Anna-1 @Daniela1746
@AnnaLuisa1 @Gianguido0 @Alvaro369 @Massimo139 @Maria-Rossella0 e il bellissimo Rex @Antonella433
Linee guida della communityBUON ANNO @francesca ed a tutta la Comunity che grazie @Francesca ho avuto il piacere di farne parte in questo anno2021 . Mi ha fatto molto piacere e mi fa piacere parteciparvi .
Mi piacerebbe poter fare la magia di saltare due anni ed essere già nel 2024 ma senza invecchiare! Magari fosse possibile ......e lasciare questi brutti anni alle spalle !
un sincero augurio di felice Anno Nuovo .
Che stile, che amore: sono pazzamente innamorata! 😄 @Bridget130
Chanel è uscita con il papà per l'ultimo shopping dell'annooooo.
Abbracci e auguri sinceri a te a tutti ciaoooo
Grazie mille anche a te @Francesca !
Speriamo in un nuovo anno pieno di turisti per tutti! 😂😂
@Francesca grazie a te ,ci hai dato questa opportunità di condivisione
Tantissimi auguri di buon fine e buon inizio a tutti
Auguri a tutta la community!
@Francesca Che cosa mi ha fatto più piacere trovare nella Community?
Il valore della solidarietà, perchè c'è sempre un amico pronto ad aiutarti.
Grazie e un sereno anno nuovo a tutti.
Un sereno anno nuovo a tutti.
@Francesca Grazie, Francesca, in quest'anno imbecille sei stata una delle cose più piacevoli dell'ospitare... e dire che non sei neppure stata a casa mia 🙂
Buon Anno a tutti e fingers crossed!
Sì, sì ho un bruscolino in un occhio, ragazzi... non preoccupatevi... mannaggia...
Linee guida della community@Francesca quest'anno durante la pandemia la Community è anche stata un sostegno "umano" prima che "professionale"; nel 2022 spero che si continui a collaborare e a discutere, ma con un po' di leggerezza, che non guasta mai.
A tutti un buon anno, speriamo un po' " nuovo" in senso migliorativo.
@Francesca questa era l'altra opzione oltre alle orecchie da elfo che hai visto su Zoom
Tanti Auguri a Tutti e a Te, @Francesca, che sai dosare perfettamente simpatia, impegno, fantasia e gioia di vivere in ogni incontro di questa Comunity (non ci son stato sempre, ma ho riscontrato l'affetto pulsante dei partecipanti nelle chat...)
Dimentichiamo la rabbia e la tristezza di questi due anni e ricordiamo soltanto il bello dei valori riscoperti grazie ad esse. Un abbraccio e a presto.
Grazie @Francesca e buon anno a te e a tutta la Community. Volevo anche dirti che il tuo impegno per la nostra Community è straordinario e il tuo stile unico. Saluti sempre con simpatia ogni nuovo partecipante, sei sempre sul pezzo, non ti sfugge niente e se anche ti devi assentare per qualche giorno ricuperi subito e ti inserisci nei discorsi della Community. Penso che sia merito tuo -e anche un po' di tutti noi chiaramente- se qualche nuovo partecipante continua a frequentare questa Community. E spero che chi è nuovo qui possa col tempo diventare un aiuto valido agli altri con le sue risposte e i suoi consigli. Abbiamo tutti cominciati così e ci siamo sentiti accolti!
Questo è il mio augurio per il 2022!