Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Gabriella152
Level 1
Santa Venerina, Italy

Sono molto contenta di fare parte dei super host, sono soddisfatta del lavoro fatto con sacrificio insieme a tutti voi di Airbnb, ciao a tutti, Gabriella.

Domenico170
Level 1
Apulia, Italy

grazie per questo magnifico riconoscimento 

Lucio66
Level 2
Lombardy, Italy

A tutti, Congratulazione. Grazie per aver posto la Vostra fiducia nella mia casa e mio operato. Lucio

Carmen28
Level 2
Florence, IT

Sono molto contenta del riconoscimento ricevuto...... Superhost........  ma anche delle persone speciali che ho potuto incontrare grazie a voi

Rossella128
Level 1

Sono molto contenta che la mia passione verso l'ospitalità e l'impegno mio e della mia famiglia sono stati premiati con questo riconoscimento. Grazie per il benvenuto e saluto tutti gli altri superhost di questa community!

 

Valeria447
Level 1
Rome, Italy

Sono molto felice di far parte di questo gruppo

Valeria447
Level 1
Rome, Italy

Questo riconoscimento è molto gradito per il lavoro svolto da me e mio marito. Sono inoltre felice per tutte persone che ho conosciuto grazie ad AIRBNB.

Elisabeth550
Level 1
Sperlinga, Italy

Bello fare parte dei super host! 😃

Francesco-Domenico0
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti, scopro solo

ora questa funzione e ne sono entusiasta. Un saluto a tutti coloro che offrono un’eccellente ospitalità!

Nadia191
Level 2
Milan, Italy

ciao a tutti stupenda attività airbnb! grazie 

Erminia9
Level 2
Naples, Italy

eccomi

Cristina1207
Level 2

Sono entusiasta di far parte di questa community, grazie per avermi accolta!

Giuseppe790
Level 1
Francavilla Fontana, Italy

Buongiorno mi chiamo Giuseppe sono davvero soddifatto per aver raggiunto questo traguardo e di condividerlo con voi !!!  

Silvia1380
Level 1
Cusano Milanino, Italy

Grazie infinite è davvero un piacere.

Pietro239
Level 1
Caccamo, Italy

Ciao, dalla Sicilia un altro Superhost! Sono felice di accogliere il mondo a braccia aperte e sono fiero che questo sia stato riconosciuto dai miei ospiti e da Airbnb. Vi aspetto nel mio borgo nel cuore di Sicilia... ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno